Risolvere VAC ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finaljx Boss YT

Nuovo Utente
12
0
CPU
i5
HDD
3 Tera
RAM
16 GB
GPU
GeForce GTX 650
Case
Asus
OS
Windows 7 64 Bit
Un mio amico per "trollare" quando giochiamo a CS:GO e vince la mia squadra lui mi segnala senza alcun motivo l'account , in caso di VAC ban , è possibile essere sbannati avendo delle prove ? :grat:
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Un mio amico per "trollare" quando giochiamo a CS:GO e vince la mia squadra lui mi segnala senza alcun motivo l'account , in caso di VAC ban , è possibile essere sbannati avendo delle prove ? :grat:

Contatta l'assistenza di steam e mostragli le eventuali prove... di certo non possiamo aiutarti noi in questo, almeno io non ho alcuna esperienza riguardo. Tuttavia so che la Valve è abbastanza rigida su queste cose e che un VAC (Valve Anti Cheat) Ban non te lo danno solo per report. Quindi ti ripeto... contattali e vedi come va a finire...

Edit: Forse il thread dedicato a Steam è un luogo migliore per parlare di queste cose
 
Ultima modifica:

Finaljx Boss YT

Nuovo Utente
12
0
CPU
i5
HDD
3 Tera
RAM
16 GB
GPU
GeForce GTX 650
Case
Asus
OS
Windows 7 64 Bit
Contatta l'assistenza di steam e mostragli le eventuali prove... di certo non possiamo aiutarti noi in questo, almeno io non ho alcuna esperienza riguardo. Tuttavia so che la Valve è abbastanza rigida su queste cose e che un VAC (Valve Anti Cheat) non te lo danno sono per report. Quindi ti ripeto... contattali e vedi come va a finire...

Edit: Forse il thread dedicato a Steam è un luogo migliore per parlare di queste cose

Grazie mille !
 

xSenpai

Utente Attivo
155
37
CPU
I5-4460
Scheda Madre
Asrock pro4 z97
HDD
2 Tb
RAM
16 Gb ddr3 1866
GPU
R9-280x vapor-x tri-x OC (morello 3 ventole potenziato)
PSU
700 Watt
Case
Zalman Z3
OS
Windows 10 64bit
No, non si può essere sbannati dal vac, o almeno non c'è mai stato nessun caso si sban. Quindi deduco che una volta che prendi il ban te lo tieni per sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili