risoluzioni personalizzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loggju

Nuovo Utente
5
0
non riesco a creare una risoluzione personalizzata dal software di amd. ogni volta che ci provo mi dice " le impostazioni di risoluzione personalizzate non sono compatibili con lo schermo, riconfigurare le impostazioni di sistema e riprovare" come posso fare per impostare la risoluzione personalizzata?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
non riesco a creare una risoluzione personalizzata dal software di amd. ogni volta che ci provo mi dice " le impostazioni di risoluzione personalizzate non sono compatibili con lo schermo, riconfigurare le impostazioni di sistema e riprovare" come posso fare per impostare la risoluzione personalizzata?
In che senso?
Lo schermo a che risoluzione è?
Che risoluzione vuoi impostare?
 

loggju

Nuovo Utente
5
0
il mio scopo è quello di impostare una risoluzione esclusivamente per un gioco. Nel mio caso devo creare la stretched su fortnite. ho gia modificato i file di gioco ma quando devo creare la risoluzione personalizzata mi dice la seguente frase " le impostazioni di risoluzione personalizzate non sono compatibili con lo schermo, riconfigurare le impostazioni di sistema e riprovare. La risoluzione nativa è 1920x1080 mentre io ne voglio impostare una secondaria a 1750x1080
 

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Hai visto nel pannello di controllo Nvidia? Mi sembra che ci sia proprio l'impostazione crea nuova risoluzione
 

loggju

Nuovo Utente
5
0
Hai visto nel pannello di controllo Nvidia? Mi sembra che ci sia proprio l'impostazione crea nuova risoluzione
HO UNA SCHEDA VIDEO AMD
Post unito automaticamente:

In che senso?
Lo schermo a che risoluzione è?
Che risoluzione vuoi impostare?
il mio scopo è quello di impostare una risoluzione esclusivamente per un gioco. Nel mio caso devo creare la stretched su fortnite. ho gia modificato i file di gioco ma quando devo creare la risoluzione personalizzata mi dice la seguente frase " le impostazioni di risoluzione personalizzate non sono compatibili con lo schermo, riconfigurare le impostazioni di sistema e riprovare. La risoluzione nativa è 1920x1080 mentre io ne voglio impostare una secondaria a 1750x1080
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
HO UNA SCHEDA VIDEO AMD
Post unito automaticamente:


il mio scopo è quello di impostare una risoluzione esclusivamente per un gioco. Nel mio caso devo creare la stretched su fortnite. ho gia modificato i file di gioco ma quando devo creare la risoluzione personalizzata mi dice la seguente frase " le impostazioni di risoluzione personalizzate non sono compatibili con lo schermo, riconfigurare le impostazioni di sistema e riprovare. La risoluzione nativa è 1920x1080 mentre io ne voglio impostare una secondaria a 1750x1080
Posso chiedere come mai ?
Ti potrebbe dare comunque problemi e artefatti in gaming. Semmai un 1600x900 ?
 

alessioriboldi

Nuovo Utente
54
10
idem a me da lo stesso problema, sto scrivendo su questa discussione ma tanto so che non rispondera nessuno, a me quando metto la 1750x1080 mi cambia automaticamente la risoluzione in 1752x1080
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili