PROBLEMA Risoluzione video

Pubblicità

paolinodj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,ho un problema che non riesco a risolvere da qualche giorno,o meglio non riesco a capire da cosa possa essere dovuta la causa di questo problema che vado a spiegarvi,in pratica una volta avviato il pc,sul desktop le impostazioni dello schermo non sono più le stesse,e quindi per far ritornare il tutto come prima,mi tocca reistallare la scheda video,ora non sò se dipenda dalla stessa scheda video o altro,non ritenendomi esperto ho preferito scrivere a voi esperti del settore.
Se volete magari delle info più dettagliate sul caso chiedete pure,cercherò nel mio piccolo di venirvi incontro.
Grazie mille a tutti

praticamente tu trovi la risoluzione sbagliata e non riesci a sistemarla e tutte le volte di tocca reinstallare i drivers video? ho capito bene?

Ciao,si esattamente,per riavere la risoluzione esatta,tramite cd reistallo il tutto.

Scheda video Ati Radeon HD 3450 ed è montata su ASUSTeK Computer INC. P4S800-MX (CPU 1),sistema operativo in uso MS Windows XP Professional 32-bit SP3,e la risoluzione in uso è 1920x1080.

Ultima modifica:
Mi hanno detto giorni fà che per questo tipo di schede non ci sono più aggiornamenti,ora non so se mi hanno detto una balla gigante o meno,alla fine se mi si dovesse rompere questa scheda video,che faccio? Possibile che non si possa al limite montare un'altro tipo di scheda video?
Chiedo a voi data l'esperienza

Si si puoi montare un altra scheda video PCIe sempre che la tua attuale sia pcie e non AGP...sono 2 tecnologie diverse

Credo sia una scheda AGP bisogna vedere se sul mercato si trova ancora qualcosa

Puoi magari per cortesia,vedere se trovi tu qualcosa? Se al limite non si trova nulla,qualche altro consiglio? Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro