RISOLTO Risoluzione non supportata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nevio_Irlandese

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti, ho assemblato di recente un nuovo PC, e tutto funziona egregiamente. I componenti sono:
I7 8700k
Asus z370 rog gaming f
16 GB ddr4 3200 vengeance
SSD m2 Samsung 960 Evo da 500gb
SSD SATA Samsung 850 da 500gb
SSD corsair Force 3 da 250gb
Wd Black 2tb
Alimentatore thermaltake 700 watt 80 plus Gold
Monitor hp 2311gt full HD.
Il problema per cui vi contatto è legato all'installazione del driver video integrato, uhd 630. Quando installo il driver il monitor mi da schermo nero e non mi permette di vedere il display. Secondo l'osd del monitor è fuori dagli standard supportati ... Sono disperato... Ho già fatto tutte le verifiche del caso. Mettendo il cavo su una TV 4k, il video compare. Può essere che il segnale della integrata sia solo in 4k ?? Attendo consigli grazie a tutti
 

Nevio_Irlandese

Nuovo Utente
3
1
Lascio un messaggio per i posteri. Dopo svariate ricerche online ho trovato la soluzione su un sito straniero ...
Il problema era che il segnale dell'integrata su HDMI, partiva automaticamente in 4k 24 hz, in quanto il driver grafico Intel non permette altrimenti. Mi sono chiesto " come fa qualcuno che non ha schermi 4k ??" In rete mi hanno confermato che al momento l'unica cosa e collegare il monitor con la DVI. Così ho fatto ed ho risolto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili