[Risolto] tastiere rimappate..ma da cosa?

Joe

Utente Attivo
588
5
CPU
Q6600 G0
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
WD500AAKS C. Blue + Maxtor Diamond 10 80gb
RAM
4*1gb ddr2 Corsair Dominator ver5.1 & ver6.1 1066mhz 5-5-5-15 2,1V
GPU
ATI Sapphire HD4850 512mb
Audio
Integrato hd
Monitor
Samsung SyncMaster 205 BW --> 1680*1050
PSU
Cooler Master Real Power M520
Case
Cooler Master rc690
OS
7 x64
Raga buonasera atutti..

ho un problema enorme....

nel giro di 18 ore 2 dei pc che ho a casa hanno subito un key remapp...
dico quanto accaduto dettagliatamente:

DESKTOP
-ieri sera mi è caduto un goccio di "malvasia"(vinello nostrano) sulla tastiera.....asciugta alla menopeggio & con un phon x capelli,dopo 15 minuti èletteralmente svalvolata...tasti anche nn interessati dall'ammaraggio hanno iniziato ad essere richiamati da altri...la torre di babele......al che decido che la tastiera è andata.la fanculizzo...
riprovaota farla funzionare stamattina..idem...quindi mi convinco sempre + che ormai è irreparabile...

-una mezzoretta fa,tornato dall'uni accendo il Notebook con batteria...
e anche lui soggetto allo stesso fenomeno della tastiera del desktop...in percentuale minore tuttavia...
faccio una scansione con anti malaware byte e non mi rileva nulla...pensando si trattasse di virus...la batteria in quest'arco di tempo si è scaricata notevolmente (circa 1 ora e mezza) e appena inserisco il cavo per collegarlo alla rete elettrica di casa,sparisce il problema dei tasti a casaccio...

cosa può essere??
Qualcuno può darmi qualche dritta a riguardo?
ho letto qualche discussione sula fattispecie...ed è capitato anche ad altri...qualcuno ha parlato di rootkit & MRB...ma l'antimalaware nn mi ha rilevato nulla??

cosa posso fare??Consiglio di software specifico??

il notebook pare si sia ripreso..il desktop riprovo tra un pò..e vi faccio sapere
Anticpatamente Vi ringrazio:inchino::inchino:.


EDIT:

pare abbia risolto sostituendola......la tastiera era andata in corto:):):)

Zao & grazie cmq
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!