[Risolto] Rumore strano dal disco fisso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao rega... cio un problema a 1hd....
tornato dalle vacanze..... accendo il mio pc... tutto ok....

il problema sta che ogni 12secondi....sempre 12 secondi... fa un rumore.. tipo quando si accende e va nel bios..... cosi..

"TRR" e poi basta... passano 12 secondi e lo rifa... questo sempre... finchenn lo spengo...

spero di essermi spiegato.... :help::help::help::help:

visto che il pc purtroppo la usato mio fratello nn vorrei che avesse fatto qualcosa di grave... :mad::mad::mad::D:oogle::oogle:

grazie a tutti....:ok::ok:

Prova a deframmentarlo, e tanto per essere sicuro, fare un backup... :asd:

sto deframmentando pero..... 1t e 50... ce vole un po... perche nn riesco a capire da dove viene il rumore.....ca**o.....se nn servisse a nulla cosa potrei fare????

niente... ho deframmentato ma nn ho avuto risultati.......!!!!!:help:

EDIT: HO SCOPERTO... CHE COS'è ... è IL FLOPPY..... ogni 12 secondi carica... il floppy(che nn ce)... che cavolo è potuto succedere?????bho?!!!!!!!

.....vi prego... nn riesco a trovare niente.... a meno che lo stacco.......:help:

Sicuro che non sia l' antivirus che ha il controllo attivo in tempo reale anche sul Floppy ed ogni tanto verifica il floppy stesso. Metti dentro un dischetto solo formattato e vedi cosa capita. Dovrebbe sparire il rumore, ma vedere che la lucetta si accende saltuariamente.

Strano che l'antivirus faccia il controllo del floppy, ogni 12 secondi.

Se fosse questo il problema, cambia "gestore" dsella sicurezza...
Sarebbe un pò troppo paranoico... :asd:

Sicuro che non sia l' antivirus che ha il controllo attivo in tempo reale anche sul Floppy ed ogni tanto verifica il floppy stesso. Metti dentro un dischetto solo formattato e vedi cosa capita. Dovrebbe sparire il rumore, ma vedere che la lucetta si accende saltuariamente.
no nn lo aveva fatto mai prima.....stranoo....

per il floppy lo messo dentro.. e me lo carica... come se cercasse qualcosa che nn trova....:nunu::nunu::nunu:

che puo essere???'bhooooo!!!!

:ok:

no nn lo aveva fatto mai prima.....stranoo....

per il floppy lo messo dentro.. e me lo carica... come se cercasse qualcosa che nn trova....:nunu::nunu::nunu:

che puo essere???'bhooooo!!!!

:ok:

Prova a togliere il Lettore Floppy dalla sequenza di BOOT ...
C' è qualcosa che va a cercare "qulcosaltro" sul floppy ... ecco perchè ti avevo detto di controllare l' Antivirus ...
Hai usato per caso EXCEL o WORD ... a volte le macro vanno a cercare sull' unità su cui si è salvato ...
Fai girare anche AVGantispyware e un AntiRootKIT ... potrebbe anche essere un ospite indesiderato.

Prova a togliere il Lettore Floppy dalla sequenza di BOOT ...
C' è qualcosa che va a cercare "qulcosaltro" sul floppy ... ecco perchè ti avevo detto di controllare l' Antivirus ...
Hai usato per caso EXCEL o WORD ... a volte le macro vanno a cercare sull' unità su cui si è salvato ...
Fai girare anche AVGantispyware e un AntiRootKIT ... potrebbe anche essere un ospite indesiderato.

fatto...grazie frago.....:ok::ok:era qualche cosa che avg ha levato definitivamente....grazie...:ok:;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro