• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[RISOLTO] quale configurazione scegliere??

Pubblicità

Naruto-Sama

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Salve a tutti, Ho intenzione di comprami un PC nuovo da 600€ da gaming ho gia fatto due configurazioni che costano praticamente uguali ma non so quale comprare :cry: non riesco proprio a decidermi voi quale mi consigliereste fra queste:
Cattura.webp

Con questa ho voluto scegliere componenti di qualita.

Catturas.webp

Su questa mi sono concentrato di piu sulla VGA

Ultima modifica:
Re: quale configurazione scegliere??

preferisco rimanere su 8 core ;)

- - - Updated - - -

il mio dubbio piu grande era che ho sentito dire che asrock da un bel po di problemi

vabbè, ovvio che è meglio un 8320 rispetto al 6300, ma se prendi 8 core+7870 avrai meno prestazioni che 6+ 7870XT, in quanto nei giochi l'elemento limitante è la vga e non la cpu (soprattutto ad alte risoluzioni)

Concordo con gli altri. Molto meglio 6300 + 7870xt. Bisogna bilanciare considerando che la GPU conta molto di + della CPU. Col 6300 a parità di clock perdi 2 core che nei giochi saranno usati pochissimo ma in compenso puoi salire molto con l'OC.
Se la scheda madre Asrock non ti convince prendi MSI 970 g46 o gigabyte ga 970 ds3

@priolo si puo chiudere perchè sono riuscito a far aumentare il budget :bevuta:

Ma c'è tanta differenza tra 7870 e 7870XT ??

Te la chiudo, però la prossima volta basta aggiornare scrivendo un post nel quale dici di aver aumentato il budget!

ok scusa :inchino:
Grazie per non evermi bannato o cose simili :thanks: @priolo

- - - Updated - - -

Ho deciso allora prendo un Fx 6300 e una 7870Xt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro