[Risolto]Problema email spam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teppei71

Utente Attivo
31
0
Salve, non so se questa è la sezione giusta per parlare del mio problema, ho un indirizzo email con alice, invaso dagli spam, mi arrivano anche 30 email e più al giorno solo di spam! Per questo indirizzo email uso come programma di posta Windows live mail che ha un filtro antispam ma non riesce comunque a bloccare tutte le email, la cosa strana e che queste email sono tutte quasi uguali cioè come oggetto parlano di medicinali, il testo è sempre lo stesso con un link, inoltre gli indirizzi email seppur diverso sono simili sembrano modificato apposta di qualche lettera. Secondo voi cosa posso fare? Aiutatemi vi prego. Grazie mille.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Installa un software anti-spam a parte,non quello di Windows live mail.C'è per esempio spam fighter,molto buono.
 

aryastark

Nuovo Utente
3
0
Io cambierei server mail. Alice ormai fa passare cani e porci, è diventato uno schifo. Google e yahoo danno degli ottimi servizi freeware. La mia casella di Alice non la uso ormai da più di 1 anno.
 

Teppei71

Utente Attivo
31
0
Ho messo Spamfighter, funziona bene, mi blocca le email che finiscono nell'apposita cartella, certo se si potesse fare qualcosa per combattere direttamente questo fenomeno

aryastark ha scritto:
Io cambierei server mail. Alice ormai fa passare cani e porci, è diventato uno schifo. Google e yahoo danno degli ottimi servizi freeware. La mia casella di Alice non la uso ormai da più di 1 anno.
Yahoo e Google sono ottimi nella lotta antispam e li uso, ma quell'indirizzo per me è importante e non posso farne a meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!