[Risolto]Problema Banner Pubblicitati Hot sex

sguarny

Utente Attivo
39
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
HDD
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
OS
Windows
Salve a tutti,
da stamattina ho un problema serio sul mio PC, in quanto non appena apro una pagina di internet se ne aprono altre 3 automaticamente su siti xxx ... La cosa per i miei gusti è parecchio fastidiosa :look: ... Avendo giò risolto in altri casi, con la guida postata sul forum, ho già provato con malwarebytes e 2 giri di combofix ma senza alcun risultato ... Allego l'ultimo report di combofix confidando in un aiuto da parte di qualcuno di voi ... GRAZIE IN ANTICIPO!!!
 

Allegati

  • ReportCombofix.txt
    19.3 KB · Visualizzazioni: 96

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Dai una passata con ADWCleaner e vedi che risolvi :sisi:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Grazie, l'ho fatto ma continuano a perseguitarmi .. Navigare su internet sta diventando un incubo!!!!

Hai usato ADWCleaner e non ha risolto? Molto strano :boh: Fai un ulteriore scansione selezionando tutti i programmi o applicativi sospetti. Aggiungerei anche un giro di Ccleaner per eventuali programmi strani che potrebbero essersi installati.
 

sguarny

Utente Attivo
39
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
HDD
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
OS
Windows
Hai usato ADWCleaner e non ha risolto? Molto strano :boh: Fai un ulteriore scansione selezionando tutti i programmi o applicativi sospetti. Aggiungerei anche un giro di Ccleaner per eventuali programmi strani che potrebbero essersi installati.

Scusami, non ti seguo, che in tendi per "selezionando tutti i prsogrammi o applicativi sospetti" .??. era la prima volta che usavo ADWCleaner ed una volta installato ho solo 4 pulsanti: "Scansione-Pulisci-Rapporto-Disintalla" ... e sotto lo spazio per i Risultati suddiviso per fold ...

Grazie

- - - Updated - - -

Scusami, non ti seguo, che in tendi per "selezionando tutti i prsogrammi o applicativi sospetti" .??. era la prima volta che usavo ADWCleaner ed una volta installato ho solo 4 pulsanti: "Scansione-Pulisci-Rapporto-Disintalla" ... e sotto lo spazio per i Risultati suddiviso per fold ...

Grazie

Ah .. Cmq Ccleaner lo avevo fatto già girare più volte :(
 

sguarny

Utente Attivo
39
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
HDD
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
OS
Windows

Allegati

  • ExtrasDownload.txt
    99.5 KB · Visualizzazioni: 151
  • OTLDownload.txt
    103.8 KB · Visualizzazioni: 133

sguarny

Utente Attivo
39
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
HDD
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
OS
Windows
Si uso firefox,
ma a me continuano ad aprirsi pagine internet imbarazzanti in modo automatico e su qualsiasi sito vada ... tra l'altro le pagine che si aprono sono sempre le stesse ....
 

sguarny

Utente Attivo
39
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
HDD
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
OS
Windows
Di che genere?riesci a copia-incollare i link dei siti?

Valuta tu :retard:
BongaCams Popunder

- - - Updated - - -

Questo è un altro ..

http://www.get-a-fuck-tonight.com/lp/cdat/it/web/er/resp2/index-s2s.html?s1=1172794&s2=NTc2NDQ0fHRvbXNody5pdHxJVEF8fDg3ODI0NDh8eGZyenh8MzQ0OTE0fDExNzI3OTR8MTUxLjI0LjExNS4yN3wyfDMxfHw3MXwzfDN8fDB8M3x8MXw2ODJiMzkwN2RjZDEzYTdkOTY3MWIxOTBiYmVlNTIzMA==
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!