[Risolto]Problema Banner Pubblicitati Hot sex

sguarny

Utente Attivo
37
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
Hard Disk
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
Sistema Operativo
Windows
Salve a tutti,
da stamattina ho un problema serio sul mio PC, in quanto non appena apro una pagina di internet se ne aprono altre 3 automaticamente su siti xxx ... La cosa per i miei gusti è parecchio fastidiosa :look: ... Avendo giò risolto in altri casi, con la guida postata sul forum, ho già provato con malwarebytes e 2 giri di combofix ma senza alcun risultato ... Allego l'ultimo report di combofix confidando in un aiuto da parte di qualcuno di voi ... GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Allegati

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,447
4,556
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
Hard Disk
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
Scheda Video
Asus Strix GTX 970
Scheda Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
Alimentatore
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
Sistema Operativo
Windows 7 Pro 64 bit
Dai una passata con ADWCleaner e vedi che risolvi :sisi:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,447
4,556
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
Hard Disk
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
Scheda Video
Asus Strix GTX 970
Scheda Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
Alimentatore
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
Sistema Operativo
Windows 7 Pro 64 bit
Grazie, l'ho fatto ma continuano a perseguitarmi .. Navigare su internet sta diventando un incubo!!!!
Hai usato ADWCleaner e non ha risolto? Molto strano :boh: Fai un ulteriore scansione selezionando tutti i programmi o applicativi sospetti. Aggiungerei anche un giro di Ccleaner per eventuali programmi strani che potrebbero essersi installati.

sguarny

Utente Attivo
37
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
Hard Disk
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
Sistema Operativo
Windows
Hai usato ADWCleaner e non ha risolto? Molto strano :boh: Fai un ulteriore scansione selezionando tutti i programmi o applicativi sospetti. Aggiungerei anche un giro di Ccleaner per eventuali programmi strani che potrebbero essersi installati.
Scusami, non ti seguo, che in tendi per "selezionando tutti i prsogrammi o applicativi sospetti" .??. era la prima volta che usavo ADWCleaner ed una volta installato ho solo 4 pulsanti: "Scansione-Pulisci-Rapporto-Disintalla" ... e sotto lo spazio per i Risultati suddiviso per fold ...

Grazie

- - - Updated - - -

Scusami, non ti seguo, che in tendi per "selezionando tutti i prsogrammi o applicativi sospetti" .??. era la prima volta che usavo ADWCleaner ed una volta installato ho solo 4 pulsanti: "Scansione-Pulisci-Rapporto-Disintalla" ... e sotto lo spazio per i Risultati suddiviso per fold ...

Grazie
Ah .. Cmq Ccleaner lo avevo fatto già girare più volte :(

sguarny

Utente Attivo
37
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
Hard Disk
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
Sistema Operativo
Windows

Allegati

sguarny

Utente Attivo
37
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
Hard Disk
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
Sistema Operativo
Windows
Si uso firefox,
ma a me continuano ad aprirsi pagine internet imbarazzanti in modo automatico e su qualsiasi sito vada ... tra l'altro le pagine che si aprono sono sempre le stesse ....

sguarny

Utente Attivo
37
0
CPU
Intel Pentium M 1.73Ghz
Scheda Madre
?
Hard Disk
80 Gb
RAM
2 blocchi da 1GB
Sistema Operativo
Windows
Di che genere?riesci a copia-incollare i link dei siti?
Valuta tu :retard:
BongaCams Popunder

- - - Updated - - -

Questo è un altro ..

http://www.get-a-fuck-tonight.com/lp/cdat/it/web/er/resp2/index-s2s.html?s1=1172794&s2=NTc2NDQ0fHRvbXNody5pdHxJVEF8fDg3ODI0NDh8eGZyenh8MzQ0OTE0fDExNzI3OTR8MTUxLjI0LjExNS4yN3wyfDMxfHw3MXwzfDN8fDB8M3x8MXw2ODJiMzkwN2RjZDEzYTdkOTY3MWIxOTBiYmVlNTIzMA==

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento