[RISOLTO]Non riesco ad installare nessun antivirus

minimon96

Nuovo Utente
3
0
Leggendo un posto di una persona che aveva il mio stesso problema ho visto che avete consigliato di usare combofix ho fatto la scansione ma adesso mi serve qualcuno che mi aiuti con la lettura del log.
Lo allego di seguito
 

Allegati

  • ComboFix.txt
    36.8 KB · Visualizzazioni: 184

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Combofix ha eliminato delle infezioni ora dovresti riuscire ad installare l'antivirus.
Completa la procedura per le restanti infezioni :
scarica ed utilizza adwcleaner come spiegato qui ed allega il log dopo la pulizia.
Scarica TFC by Oldtimer sul desktop > tasto destro > esegui come amministratore.
Premi su start ed attendi il processo.
Scarica OTC by Oldtimer sul desktop > tasto destro > esegui come amministratore.
Premi su cleanup ed attendi il riavvio del pc.
Rienstalla AVG dal sito ufficiale (disinstalli dal pannello di controllo e lo installi scaricandolo dal sito ufficale).
 

minimon96

Nuovo Utente
3
0
Ho provato ad installare dopo combofix ma non è cambiato niente. Però ho provato solo con microsoft security essential
 

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64

minimon96

Nuovo Utente
3
0
Ecco il riusltato di adw

- - - Updated - - -

Provato tutto e ancora niente non riesco ancora ad installare un antivirus

- - - Updated - - -

Risolto con hijackthis penso di essere riuscito a centrare la chiave maledetta sono riuscito ad installare avg ma non mse ma va bene così.
Grazie a tutti per l'aiuto ;)
 

Allegati

  • AdwCleaner[C1].txt
    14.8 KB · Visualizzazioni: 170

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Avevi dei rimasugli di AVG che probabilmente contrastavano con MSE.
Installane uno e basta , per la prossima volta oppure esegui una dovuta pulizia prima di installare un'altro.Le infezioni sono state eliminate gia' da combofix , adwcleaner ha ripulito il pc da adware e spyware.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili