[Risolto] Nessun suono dalle casse e dalle cuffie.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

black wolf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi da un tre ore nn esce nessun suono dalle casse o dalle cuffie!:boh:
ho provato a riavviarlo ma niente ho cambiato amplificatori nemmeno, come posso agire?:help:

paolotrep ha detto:
Mai stai parlando del pc o di un sistema hifi?
Penso che stia parlando del pc.. :sisi:

Comunque sia, controlla anche le più piccole cose perchè a volte sono delle banalità (come la domanda che ti ha fatto AMD ;) )..

Oppure la scheda è partita... :(

tutte quelle piccole cose ke dite voi le ho controllate,ma nn credo ke sia nemeno la scheda visto kè il pc è nuovissimo, ma il bello è che io prima sentivo tutto, pii m sn fatto i compiti sn tornato (il pc è rimasto sempre acceso) e niente....
ah e se metto il volume al massimo sente un leggero fruscio tipo interferenza

Non hai la possibilità di collegare le casse ad un altro pc così da escludere un guasto alle stesse.

La scheda audio è integrata nella mobo o è una scheda a parte?

nn so se la scheda è integrata,..... vedrò di rimediare, cmq provato già questa soluzione ma niente

Hai controllato se nel Pannello di Controllo > Sistema > Hardware hai punti interrogativi gialli? :boh:

“Ho editato il titolo della discussione, era troppo generico. La prossima volta sarebbe meglio inserire un titolo più corretto, in modo che noi e l'utenza si possa risponderti più velocemente e correttamente possibile. Grazie”

black wolf ha detto:
nn so se la scheda è integrata,..... vedrò di rimediare, cmq provato già questa soluzione ma niente

scusa se hai provato a collegare le casse ad un altro pc e queste non funzionano significa che sono le casse bruciate e il pc dovrebbe funzionare, quindi fai la prova contraria collega le casse di un altro pc al tuo così se dovessero funzionare hai la certezza che sono le tue casse guaste.

ciao

grazie per aver editato il titolo, io nn sapevo che metterci
cmq m sn spiegato male le cuffie funzionano con un altro pc
edit: proprio in questo momento se uso la scheda tv sento tutto, prerò musica suoni di sistema e altro niente,..

..................................................toby puoi chiudere.....................................

Allora prova a configurare bene abilitando i vari canali accedendo da quell'icona in basso a destra a forma di altoparlante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità