[RISOLTO] INVALID PARTITION TABLE su usb di boot con bios update

ilviolinista

Nuovo Utente
10
0
ciao a tutti ragazzi, ho un problema relativo agli aggiornamenti del bios di una abit nf-m2sv. dopo aver creato una chiavetta bootable con RUFUS partizianata con il fat32 e mi sono ritrovato ad avere il pc su cui sto lavorando che da l'errore INVALID PARTITION TABLE e non mi permette di utilizzare l'usb.
ho provato a rifare lo stesso lavoro con altre chiavette e anche con i formati fat e ntfs ma non vengono rilevate neppure.
se mi sapete dare una mano per risolvere uell'errore ve ne sarei grato.:help:

- - - Updated - - -

sono riuscito a risolvere il problema da me, spulciando un po' nelle discussioni qui sul forum sono riuscito ad arrivare al nome di un programmino molto utile di nome TESTDISK-7.0 che mi ha permesso di correggere gli mbr e quindi il pc è riuscito a riconoscermi la chiavetta.
ora però dopo aver settato megli il boot mi da un altro errore denominato BOOT MGR IS MISSING e mi dice di premere ctrl+alt+canc per riavviare. qualcuno sa come posso reintegrare questo file nella chiavetta?

sono riuscito a risolvere riformattando con rufus in fat32 e utilizzatondo il free dos fornito dal programma stesso :)

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 17 18.3%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 66 71.0%
  • Square Enix

Voti: 3 3.2%