Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, alla fine avevo aggiunto pasta termoconduttiva, pulito la ventola della cpu e aggiunto un'altra ventola, poi ho formattato e sembrava tutto ok, ma ieri si e' ripresentato il problema infatti come ho aperto acrobat il pc si e' rispento. Cosa faccio, provo a sostituire l'alimentatore? Oppure?
Sono nuovamente qui perche' il problema si e' ripresentato...riepilgo tutto quello che ho fatto sinora:
-pulto il dissipatore della cpu e aggiunta nuova pasta, ha funzionato qualche giorno e poi ...tutto come prima.
-Cambiato alimentatore (nuovo), ha funzionato una settimana circa e poi tutto come prima.
Ora volevo provare a fare un chkdsk /p ma come sono arrivato alla schermata blu dove devi scegliere se ripristinare windows o installarlo si e' spento il pc.
L'ho riacceso sono entrato nel bios ma dopo un po' si e' bloccato anche il bios!
Ho notato che all'accensione la prima schermata dove c'e' il nome del bios (quella nera classica) segnala in grassetto bianco: memory clock is: ddr 333
Pero' la ram e' una ddr 400 da 512 mb marca S+, puo' voler dire qualcosa?