[Risolto] Eliminare account utente in Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pickwick85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Non sò xkè ma mi è venuto in testa di creare un nuovo account ke ora mi riconosce come Administrator.
La cosa ke mi da + fastidio è ke ogni volta ke accendo il pc mi kiede quale account voglio utilizzare.
Io nn riesco nè a cancellare nè a disattivare stò account administrator... qlcuno sa come posso fare?

x pickwick85:......prova ad andare nei "Servizi" e disabilitare: Accesso secondario.....

x tutti: mai disabilitare il servizio: Servizio profili utente...:cav:

...in Servizi se fai doppio clic sulla voce "Accesso secondario" non hai la tendina con 4 opzioni?

Kele ha detto:
...in Servizi se fai doppio clic sulla voce "Accesso secondario" non hai la tendina con 4 opzioni?

Si ma nn mi dà la possibilità di cliccare su nessuna delle 4

...strano....hai forsse disabilitato qualche altro servizio, che magari é legato a quello?
...potresti provare a riavviare in modalità provvisoria e selezionare la voce relativa alla modalità "servizi"....e poi andare in "servizi" a riprovare...

No no io nn ero mai andato in "servizi"....ma nn c'è la possobilità di cancellare direttamente quel account?

...ma in "account utente" hai solo un icona/account e come amministratore?

Ho l'account ke uso tutt'ora come utente standard, poi ho quella ke ho creato nuovo come amministratore e Guest ke è disattivato.
Mi fa cancellare solo il primo account

...per disattivare servizi devi andarci come administrator...
anche per eliminare gli utenti standard....
prova a trasformare in administrator l'account standard...

Ma io voglio eliminare proprio l'account amministratore:):)
Prima avevo solo quello standard
Ho già provato a trasformarlo ma niente

fa diventare admin lo standard e poi standard l'admin...e poi lo elimini e dopo provi a disabilitare il servizio "accesso secondario"

Kele ha detto:
fa diventare admin lo standard e poi standard l'admin...e poi lo elimini e dopo provi a disabilitare il servizio "accesso secondario"

Ho fatto tutto tranne ke mettere standard l'admin xkè nn me lo fa fare :cav:

...ma tutti e due admin riesci?
poi riavvia e riprova.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro