[Risolto](CPU &) Mobo & RAM Proporzionate

• Autore discussione Autore discussione EkV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EkV

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao Tomshw mi rivolgo a te ancora una volta per una consulenza: necessito di una CPU nuova, e quindi di una mobo, e quindi anche delle RAM. Budget: non più di 500€.

Ho una GTX 670 che non penso metterò mai in SLI, e l'uso principale del pc sarà il gaming. Ho anche intenzione di fare overclock.

Diciamo che avevo pensato all'i5 4670k (ma se avete consigli anche su questo componente ben venga): che mobo e che RAM potrei prendere con i circa 280 euro che avanzano dall'acquisto del processore?

Ultima modifica:
Re: (CPU &) Mobo & RAM Proporzionate

per ivy consiglio
I5 3570k con asrock z77 extreme 4 ( o asus p8z77 ) e ram g skill ares 1600mhz cl 9-9-9-24 e hyper 412s

per haswell
I5 4670k con gigabyte z87 ud3h e ram ram g skill ares 1600mhz cl 9-9-9-24 e hyper 412s

Grazie Aerocool.

Non mi aspettavo anche Ivy fra i suggerimenti: come mai? Che differenze ci sono?

Un'altra cosa: le mobo hanno ggiàla connettività wireless integrata o devo prendere una scheda a parte?

gli ivy salgono di più in overclock con un dissi ad aria, probabilmente con quel dissi porterai l'ivy a 4,5 ghz invece l'haswell non penso supererà i 4,2ghz...
c'è da dire che l'haswell a 4,2 ha prestazioni uguali ad ivy a 4,5ghz
per il wirelwss nessuna delle 3 ce l'ha ma una scheda wireless con 15 euro la compri :)

Se il silver arrow è compatibile anche con Haswell io andrei con quest'ultimo.

Grazie per l'aiuto Aerocool. :D

si tutti i dissi per 1155 sono compatibili con 1150 :)
se non hai altre richieste puoi modifacare il titolo mettendo risolto :)

Modifica messaggio-Modifiche avanzate-[Risolto](CPU &) Mobo & RAM Proporzionate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro