[risolto]Consiglio case mid tower

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cityhanter

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
salve a tutti,chiedo di nuovo il vostro aiuto,devo assemblare un pc e mi manca il case,mi serve bello esteticamente con gia qualche ventola inclusa,ma piu' che altro che abbia almeno 3 slot esterni 5,25 e uno da 3,25....avevo guardato il zalman z11 plus che esteticamente e carino e poi l Aerocool Mechatron,ma quest ultimo a il problema che ha solo 3 slot....mi sapreste consigliare qualcosa,deve avere la finestra laterale almeno per meta' e il budget sulle 70-80€....grazie a tutti.

Ultima modifica:
Re: Consiglio case mid tower

Vai di carbide 300R windowed, ha 3 bay da 5.25”, 4 da 3.5/2,5 e due ventole preinstallate :sisi:

L' avevo valutato ma anche lui ha solo 3 slot a me ne servono 3 da 5,25 e uno 3,25 esterni...

thermaltake commander ha 4 slot 5,25 2 3,5 ed è finestrato

grazie Aerocool del consiglio,mi piace parecchio....a livello di ventilazione com'e'....ho visto anche haf 912,peccato che non e finestrato.

abbastanza buono :) si distingue dai case della stessa fascia di prezzo :)

tra tutti quelli da me citatie haf 912 e il migliore leggendo nelle varie discussioni

- - - Updated - - -

alla fine ho acquistato haf 912 trovato scontato a 65 spese incluse....grazie comunque a tutti.si puo' chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro