[Risolto] Come svuotare la chache di IE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergioz

Utente Attivo
64
0
ciao ragazzi,per molti di voi quello che sto per chiedere sarà scontatissimo e banale ma non riesco a trovare il modo di cancellare la cachè del browser I.E!
intendiamoci,cronologia e file temporanei ok...ma la cachè generale di quando si va ad esempio a fare una ricerca su google rimane tutto quello che ho cercato con quella lettera in prdine alfabetico!
come posso disabilitare quella funzione?
firefox ha piu controlli di questo genere ma non saprei...l'ho installato una volta e mi sembra giri piu lento di I.E.
se qualcuno puo aiutarmi o a convicermi di passare a firefox per cose e funzioni che non conosco ne sarei felice :D
grazie e buonagiornata
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Strumenti, Opzioni internet, Avanzate e togli la spunta alla voce che ti interessa.
 

sergioz

Utente Attivo
64
0
scusa iron ma mi sembra di averla già spuntata quelal casella!
non è questa?

cachis7.jpg



comuqnue sono andato li subito per vedere di trovare il modo di disabilitarlo,ma siccome molte robe che sono li non le capisco ho preferito non toccare nulla :)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Uhm... in effetti non funziona, dovresti eliminare i Dati dei moduli in Strumenti, Elimina cronologia esplorazioni.

Fatto questo, in Strumenti, Opzioni internet, Contenuto, alla voce Completamento automatico fai clic su Impostazioni e togli la spunta a Moduli. Dovrebbe funzionare.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ehm... cosa c'è di questa frase che non capisci? :boh:
Iron ha detto:
in Strumenti, Opzioni internet, Contenuto, alla voce Completamento automatico fai clic su Impostazioni e togli la spunta a Moduli.
Ad ogni modo...

33mx4sh.png


42kwjly.png
 

sergioz

Utente Attivo
64
0
grazie iron risolto :D
non trovavo quela ozpione sorry,e poi l'intefaccia grafica tua è diversa dalla mia ho notato...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Credo che la grafica cambi per via della versione di IE, la 7.

Chiudo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!