PROBLEMA Riser card per scheda video esterna

GigiN

Utente Attivo
18
1
Ciao a tutti, questo mese ho deciso di usare una scheda video esterna sul mio Surface Pro 3, ovviamente riscontrando problemi.
La scheda Riser che ho utilizzato è questa, la scheda grafica invece è una GeForce GTS450 ma, dopo aver alimentato alla bene e meglio le schede con un alimentatore da PC da 700W, non riesco comunque a vedere niente da USB e il mio tablet non rileva niente.
Secondo voi cosa sto sbagliando? Sto solo sognando qualcosa di impossibile?
 

damiano88

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, questo mese ho deciso di usare una scheda video esterna sul mio Surface Pro 3, ovviamente riscontrando problemi.
La scheda Riser che ho utilizzato è questa, la scheda grafica invece è una GeForce GTS450 ma, dopo aver alimentato alla bene e meglio le schede con un alimentatore da PC da 700W, non riesco comunque a vedere niente da USB e il mio tablet non rileva niente.
Secondo voi cosa sto sbagliando? Sto solo sognando qualcosa di impossibile?


Ciao! stavo anche io per comprare questa scheda riser per potenziare la grafica del mio lenovo yoga pro 3...
purtroppo ho visto che ancora non ti ha risposto nessuno, per caso sei riusccito a risolvere da solo? funziona questo adattatore? e davvero possibile collegare una scheda video con questo riser usb?
grazie per l attenzione spero mi risponderai presto!
buona serata!
 

black fox

Nuovo Utente
49
13
Salve a tutti.
Questo ryser, in realtà, è per una scheda madre desktop per convertire una slot PCIe 1x (vedi quella minuscola scheda con la porta USB) in un interfaccia PCIe-16x; la scheda riser si collega alla porta PCIe 1x-utilizzando un cavo USB. La velocità viene limitata a PCIe-1x. Non funziona con porta USB di un computer portatile.

Al limite, perchè la cosa funzioni, si potrebbe usare il ryser Exp Gdc Beast.Come potete vedere nel video ( https://www.youtube.com/watch?v=BGjJ9i5z6G0 ), è necessario aprire il portatile e scollegare la scheda WiFi (a volte indicato come WLAN) dalla porta PCIe in modo da poter collegare il modulo al computer portatile utilizzando il cavo in dotazione. Ovviamente, facendo questo significa che non è possibile utilizzare WiFi per la connessione a Internet. Per connettersi a Internet bisognerà usare un cavo per il modem.
Se avete visto il video è necessario un monitor. La scheda grafica infatti invia un segnale video al monitor, non allo schermo del portatile.

Spero di esservi stato utile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili