PROBLEMA Rise Of The Tomb Raider non va..(steam)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MadGod

Utente Attivo
Messaggi
129
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti. come da titolo ho un problema con il gioco.
ho scaricato il gioco da Steam ma quando provo a installarlo esce la schermata di steam che dice: avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto).
ho provato a seguire le loro istruzioni. ho cancellato la cartella :"appcache" e ho riavviato il pc.
ho provato a verificare i file del gioco come da loro detto.....ma la situazione è sempre la stessa
la cosa bella, è che la loro assistenza ti manda nel sito della square enix.....e non ci si capisce nulla
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie in anticipo!
 
Prova ad eliminare la cartella del gioco che trovi su

"C:// --> Program Files --> Steam --> Steamapps --> common"

E riscarica il gioco.

Lo so che steam per assistenza lascia a desiderare, ti capisco D:
 
grazie Mille!!
sto facendo il download dei 18gb:suicidio:
speriamo bene!
 
a me sta succedendo la stessa cosa però con cities skyline..ho provato pure io a reinstallare sia il gioco sia steam ma niente
 
Ciao a tutti. come da titolo ho un problema con il gioco.
ho scaricato il gioco da Steam ma quando provo a installarlo esce la schermata di steam che dice: avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto).
ho provato a seguire le loro istruzioni. ho cancellato la cartella :"appcache" e ho riavviato il pc.
ho provato a verificare i file del gioco come da loro detto.....ma la situazione è sempre la stessa
la cosa bella, è che la loro assistenza ti manda nel sito della square enix.....e non ci si capisce nulla
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie in anticipo!
[h=1]STEAM - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top