Rischio di bruciare qualcosa?

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joe

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Save a tutti raga,il "problema" è il seguente:

del nuovo pc mi mankano ram & sk video...
e dunque vorrei sapere nel caso iniziassi a montare le restanti parti,in modo da anticipare i tempi& fare un pò di spazio tra scatoloni vari,riskio di danneggiare qualke komponente, x la presenza magari di qualke tensione statica /accumulata degli stessi?(ammesso ke esista):doh:
grazie

Attenzione alle C e alle K. ;)

Puoi già metterti avanti nel montaggio (es. scheda madre + CPU + dissipatore), senza correre alcun rischio. Quando avrai sottomano scheda video e RAM, installerai quelle. :ok:

ok attckment...sapresti percaso dirmi se,collegando poi la mobo all'ali e provando ad accenderlo ris"chi"o di inghippare qual"c"osa?

in realtà è che sn curioso di vedere se fungono le spie della mobo,del case & dell'ali (è tutto nuovo nuovo & imballato e per lo meno vorrei accertarmi del loro funzionamento nel caso in cui ci fosse qualke difetto ) :blush:
grazie kmq

re:

non rischi nulla.
Sentirai una marea di bip (buon segno:ok:) provenire dallo speaker x assenza di cpu ram e vga!

L'unica precazuone che devi avere è quella di scaricare la tensione statica, basta toccare un pezzo di ferro, che si accumula. Puoi usare dei guanti in lattice così tagli la testa al toro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro