PROBLEMA riscaldamento pc (scheda video e gpu)

PC-GAMER91

Nuovo Utente
99
3
Hardware Utente
RAM
8GB
Scheda Video
GeForce GTX 1060 3GB
come da titolo ho un problema,anche se non saprei come definirlo,ora vi spiego:

premetto che non sono un esperto

allora con msi afterburner ho notato che la temperatura del mio pc quando non è in utilizzo è di circa 26/27 gradi, sale a 29 aprendo applicazioni ecc... e quando gioco arriva a 52,succede da una settimana percio mi sembra strano cioè prima stava a 40 giocando con le app aperte e neanche 20 quando era inutilizzato,quindi mi sembrano eccessive,ho gia tolto la polvere ma non è cambiato niente,le ventole della scheda video girano solo quando la scheda sta lavorando quindi solo mentre gioco,schda video nuova presa da 2 settimane ecco le caratteristiche:

RAM:8 GB DDR3 (4x2)

PROCESSORE:intel I5 3470

SCHEDA VIDEO:NVIDIA MSI GeForce GTX 1060 3GB armor

ALIMENTATORE:650W

GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERA:suicidio::cav::cry::help::muro:

MENTRE SCRIVEVO è SUCCESSO COME SUCCEDE A VOLTE (SEMPRE DA UNA SETTIMANA)CHE IL MONITOR è DIVENTATO NERO PER UN ATTIMO ED è USCITO SCRITTO:IL DRIVER NVIDIA.... HA SMESSO DI FUNZIONARE ED è STATO RIPRISTINATO

MODIFICA:
DOPO CHE IL PC è ACCESO PER CIRCA 2 ORETTE ANCHE STANDO SOLO SU GOOGLE LA TEMPERATURA è DI 36 GRADI

iannu27

Utente Attivo
975
516
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Cryorig H5 Universal
Scheda Madre
ASUS Rog Strix x470-F Gaming
Hard Disk
Crucial BX300 240GB / Samsung HD322GJ 300GB / Toshiba P300 1TB / WD Elements 500GB
RAM
G.Skill Aegis 2x8GB 3000MHz CL16
Scheda Video
Sapphire Nitro R9 380 4GB
Scheda Audio
Integrata scheda madre
Monitor
Dell S2418HN FullHD 24"
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Mouse: Steelseries Rival 100 / Tastiera: Ducky One 2 Horizon
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
come da titolo ho un problema,anche se non saprei come definirlo,ora vi spiego:

premetto che non sono un esperto