PROBLEMA Riproduzione Blu-ray

Albe9

Nuovo Utente
9
0
Salve, ho un lettore Blu-ray della Samsung BD P1500. Ho comprato su Amazon il Blu-ray del film Moonlight ma riscontravo un problema all’avvio: il film si avviava fino a un video in loop dele immagino salienti del film ( il tipico da menu) ma non apparivano le scritte varie di scelta (play scene lingua) e il lettore stesso non lo riconosceva come menu non apparendo la scritta. Da questo momento in poi non mi era possibile fare niente se non tornare indietro da capo fino a questo punto. Pensando che il problema fosse il prodotto ho chiesto la sostitua ione ma niente, zero, la stessa cosa. Il lettore non ha problemi, legge tutti gli altri film. Non capisco quelle possa essere il problema. Pareri?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,118
5,983
Stiamo parlando di un lettore con almeno 10-12 anni sulle spalle, in questo periodo sono cambiate molte cose specialmente i sistemi di protezione anticopia presenti nei dischi e può capitare che alcuni dischi recenti possano avere qualche problema di compatibilità con lettori vecchi, prova ad aggiornare il firmware del lettore nel caso non sia stato già fatto, in ogni caso anche l'ultimo firmware risale a 10 anni addietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albe9

Albe9

Nuovo Utente
9
0
Stiamo parlando di un lettore con almeno 10-12 anni sulle spalle, in questo periodo sono cambiate molte cose specialmente i sistemi di protezione anticopia presenti nei dischi e può capitare che alcuni dischi recenti possano avere qualche problema di compatibilità con lettori vecchi, prova ad aggiornare il firmware del lettore nel caso non sia stato già fatto, in ogni caso anche l'ultimo firmware risale a 10 anni addietro.
Potresti essermi d’aiuto sulla connessione lan per l’aggiornamento del firmware? Collego con cavo Ethernet il modem al lettore, chiedo l’aggiornamento ma mi dice di controllare le impostazioni di rete, che faccio? Ci sono dei parametri che ho abbastanza ignoti
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,118
5,983
Perché ti stai complicando la vita( inutilmente) cercando di aggiornarlo tramite rete quando puoi farlo tramite una pennetta USB o tramite CD?
Vi sono i file sul sito per aggiornare in entrambi i modi, basta scaricare quello che vuoi usare e seguire le istruzioni per l'aggiornamento che risulta estremamente facile da fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!