Ripristino pc ai dati di fabbrica con Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pccss32

Nuovo Utente
30
0
Buonasera a tutti, ho un dubbio molto semplice e non vorrei commettere errori. Devo riportare ai dati di fabbrica un pc con Windows 10 pro. Quando avvio il ripristino, dopo aver scelto l'opzione "rimuovi tutto", mi chiede come voglio reinstallare Windows. "Download da cloud (scarica e reinstalla Windows)" e Reinstallazione locale (Reinstalla Windows da questo dispositivo)". Cosa cambia tra le due e quale è meglio scegliere? Non vorrei che mi togliesse Windows dal pc e che poi lo debba rimettere manualmente. Grazie in anticipo per l'aiuto
 

quizface

Utente Èlite
15,497
5,303
Buonasera a tutti, ho un dubbio molto semplice e non vorrei commettere errori. Devo riportare ai dati di fabbrica un pc con Windows 10 pro. Quando avvio il ripristino, dopo aver scelto l'opzione "rimuovi tutto", mi chiede come voglio reinstallare Windows. "Download da cloud (scarica e reinstalla Windows)" e Reinstallazione locale (Reinstalla Windows da questo dispositivo)". Cosa cambia tra le due e quale è meglio scegliere? Non vorrei che mi togliesse Windows dal pc e che poi lo debba rimettere manualmente. Grazie in anticipo per l'aiuto
e' ovvio che ti reinstalla Windows , devi solo dirgli se lo deve scaricare (con tutte le lungaggini del caso) o se lo hai gia' su un supporto (per esempio su chiavetta). Dal cloud Microsoft pero' avrai tutti i files aggiornati.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,452
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buonasera a tutti, ho un dubbio molto semplice e non vorrei commettere errori. Devo riportare ai dati di fabbrica un pc con Windows 10 pro. Quando avvio il ripristino, dopo aver scelto l'opzione "rimuovi tutto", mi chiede come voglio reinstallare Windows. "Download da cloud (scarica e reinstalla Windows)" e Reinstallazione locale (Reinstalla Windows da questo dispositivo)". Cosa cambia tra le due e quale è meglio scegliere? Non vorrei che mi togliesse Windows dal pc e che poi lo debba rimettere manualmente. Grazie in anticipo per l'aiuto
La locale ripristina e corregge i file presenti di windows...più lunga.
Da cloud sarà più veloce è pulito hai una installazione ex novo, verranno installati tutti i file nuovi
 

Pccss32

Nuovo Utente
30
0
Grazie mille per le risposte e l'aiuto. Io non possiedo Windows su un supporto esterno tipo chiavetta, quindi dovrei fare quella con cloud giusto ?
 

zanuttodaniel

Nuovo Utente
93
6
Scheda Madre
scheda madre del laptop HP 655G1
HDD
EMTEC X1 50 240GB SATA Disk Device
RAM
8 GB
GPU
AMD Radeon 8550G
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
schermo del laptop
PSU
alimentatore originale del laptop
Periferiche
3 porte USB 2.0, 1 porta Ethernet, 1 slot scheda SD, 1 porta VGA, 1 Display Port, 1 jack per cuffie, 1 lettore Smart Card
Net
fibra ottica TIM
OS
Windows 7 Ultimate
necropost non ammesso
fai prima a salvare i dati e formattare con un installazione pulita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili