Ripristino impossibile su iphone 5c

braian7023

Utente Attivo
209
2
CPU
Fx 8320 3.5GHz
Dissipatore
Seidon 120M
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD 120 Gb kingston-2x500Gb HDD-1Tb HDD
RAM
Corsair Vengeance 3x4Gb DDR3
GPU
Sapphire R9 380X
PSU
XFX 550
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 10
Salve,
di recente il mio iphone 5c non rilevava la sim. Ho fatto vari ripristini delle impostazione sia di rete che generali ma niente, poi come ultima prova ho provato a ripristinare da zero il software tramite itunes e da allora oltre a darmi sempre o errore 14 o errore -1 non riesco a ripristinarlo in alcun modo e adesso è rimasto senza software rimanendo sempre sulla schermata che chiede di collegarlo ad itunes per ripristinarlo. Ho provato sia aggiorna che ripristina che ripristina e aggiorna come opzioni, anche in modalità dfu, da sempre gli stessi errori. Qualche consiglio per uscire da questo problema?
 

braian7023

Utente Attivo
209
2
CPU
Fx 8320 3.5GHz
Dissipatore
Seidon 120M
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD 120 Gb kingston-2x500Gb HDD-1Tb HDD
RAM
Corsair Vengeance 3x4Gb DDR3
GPU
Sapphire R9 380X
PSU
XFX 550
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 10

Federico02

Nuovo Utente
69
0
CPU
Intel Core i3
HDD
Kingston A400 SSD SA400S37/480G
RAM
8GB DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
OS
Windows 10
Salve,
di recente il mio iphone 5c non rilevava la sim. Ho fatto vari ripristini delle impostazione sia di rete che generali ma niente, poi come ultima prova ho provato a ripristinare da zero il software tramite itunes e da allora oltre a darmi sempre o errore 14 o errore -1 non riesco a ripristinarlo in alcun modo e adesso è rimasto senza software rimanendo sempre sulla schermata che chiede di collegarlo ad itunes per ripristinarlo. Ho provato sia aggiorna che ripristina che ripristina e aggiorna come opzioni, anche in modalità dfu, da sempre gli stessi errori. Qualche consiglio per uscire da questo problema?
Se hai provato anche da DFU e non funziona, portalo in assistenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!