PROBLEMA ripristino di fabbrica

Pubblicità

branchetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
purtroppo ho avviato la funzione di ripristino su un desktopo dell'hp e ora mi dice che si è verificato un problema...per forza ho cambiato da poco la scheda madre e non ho pensato che questo avrebbe potuto creare delle complicazioni. Mi chiedevo se è possibile far partire il pc dal bios o se esiste qualcosa che posso fare per lanciare windows o la funzione recovery che comunque non può essere portata a termine per via di questo errore. Grazie

se hai cambiato scheda madre meglio se riaggiorni windows perchè ci potrebbe essere un problema di driver, dal bios si puoi farlo partire basta che metti il booot cd/rom al primo posto, ti ricordo che devi avere un cd windows masterizzato

2415618.png

Ciao, grazie per la tua risposta. Purtroppo non ho il cd. Quando ho comprato il pc era sprovvisto di cd recovery. In poche parole il cd con Vista sopra non ce l'ho. Conosci alternative?

smonta l hard disk
recupera i dati inserendolo in un altro pc
scarica una versione di windows vista,installalo usando il seriale sotto il portatile

Sull'hard disk non ci sono file o cartelle che desidero salvare, posso procedere direttamente con l'istallazione di vista? grazie.

p.s. qualcuno potrebbe linkarmi vista...sul sito dellla Microsoft non trovo niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro