PROBLEMA ripristino chrome p8 lite 2017

AISAAC

Utente Attivo
152
1
ciao, ho cancellato tutti idati di chrome dello smartphone in impostazione/app/chrome/memoria/gestisci spazio,cancella tutti i dati , e adesso non riesco piu a entrare nel mio account google per sincronizare chrome sul telefono,quando inserisco la mail mi dice account gia esistente sul telefono e i preferiti non appaiono.

ho provato a eliminare in impostazioni/account, l'account google e poi reinserirlo da chrome ma stessa cosa,i preferiti non appaiono e una volta reinserito l'account google nello smartphone,in chrome non mi da i preferiti e se metto la mail per accedere mi dice account gia esistente (in teoria dovrebbe ripristinare tutto una volta eliminato l'account google nello smatphone) poi ho provato a ripristinare da un backup solo chrome ma stessa cosa, per accedere ai preferiti devo accedere a google ma mi da sempre account esistente nel telefono, che faccio ?
il ripristino vorrei evitarlo perchè mi resetta ache le impostazioni.
 

AISAAC

Utente Attivo
152
1
ho fatto anche il ripristino del telefono, stessa cosa non funziona e non posso disistallare chrome, come lo ripristino per sincronizzare ?
 

AISAAC

Utente Attivo
152
1
risolto, basta ripristinare e fare il login di google all'inizio, passaggio che io saltavo, grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!