Ripristino Backup .Tib

Borgowski

Nuovo Utente
18
0
Buonasera a tutti.
sto cercando di ripristinare il mio pc con un'immagine .Tib fatta dopo aver configurato il tutto appena comprato. se provo ad usare il tool integrato di windows non mi trova nessun backup, con Acronics non riesco, chiedo umilmente dell'aiuto. ovviamente sono su os windows 10
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,448
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non devi creare nulla, usa il dispositivo di boot di acronis da solo, il ripristino lo fai semplicemente indicando il file .tib da ripristinare (sempre che non si sia corrotto per qualche motivo)
 

Borgowski

Nuovo Utente
18
0
allora non so se sono stupido io ma da acronis true image 2021 mi fa solo creare backup e non mi lascia fare il ripristino dell'intero pc da un backup pre esistente. ne da hardisk ne se lo copio nel pc
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
allora non so se sono stupido io ma da acronis true image 2021 mi fa solo creare backup e non mi lascia fare il ripristino dell'intero pc da un backup pre esistente. ne da hardisk ne se lo copio nel pc
Acronis, non ti fa creare direttamente una chiavetta di avvio senza passare da Rufus?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,022
Sono un po' di anni che non uso Acronis. Te vuoi fare un restore bare metal, ovvero rislpristinare completamente il backup? Da acronis, suppongo tu abbia in licenza o la versione fornita con ssd Crucial, hai visto se puoi direttamente creare una pennina usb di boot? Senza fare ISO
 

Borgowski

Nuovo Utente
18
0
Dopo vari errori e bestemmie sono riuscito a risolvere, grazie mille per il vostro aiuto che mi ha indirizzato sulla strada giusta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili