PROBLEMA ripare le ram

Pubblicità

elmister997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti ho delle ram ddr400 che se le metto al pc non partono allora vi chiedo come si fa per la scheda video per ripararla basta metterla in forno io vi chiedo se questa procedura e valida anche per le ram aspetto vostre risposte

ciao a tutti ho delle ram ddr400 che se le metto al pc non partono allora vi chiedo come si fa per la scheda video per ripararla basta metterla in forno io vi chiedo se questa procedura e valida anche per le ram aspetto vostre risposte
Da quando in qua le schede video si mettono in forno? È un metodo che ha i suoi difetti e quindi sarebbe il caso di evitarlo

Ultima modifica:

Che vuol dire "se le metto al pc non partono"???? :boh:
Il pc non parte casomai.....ma ti dà schermata nera?

Controlla se all'esterno manca qualcosa.
Dimentica l'infornare le schede video/ram , non funge sempre e rischi di im*******re il forno

La scheda video si mette in forno se presenta artefatti e simili...
Non per altri motivi...

- - - Updated - - -

Controlla se all'esterno manca qualcosa.
Dimentica l'infornare le schede video/ram , non funge sempre e rischi di im*******re il forno

Ehm la scheda video non si scioglie e invece funziona la maggior parte delle volte...

La scheda video presenta artefatti grafici sullo schermo?

quindi e inutile provarle a metterle in forno cmq se le metto al mio pc mi da la schermata nera ecco perché volevo provare questo metodo

quindi e inutile provarle a metterle in forno cmq se le metto al mio pc mi da la schermata nera ecco perché volevo provare questo metodo

Ma facci capire bene......:sisi:
Che modello di RAM è ???
Su quale scheda madre la vorresti mettere?
Quando la monti ed accendi il pc, si sente il bip normale, tanti bip o nessuno ?
Hai modo di provare la ram su un altro pc?

ho appena messo nel forno la mia 9800gt , funge solo in pochissimi casi , quale la presenza di artefatti già da bios.
Per le ram fallate non serve a niente
E sopprattutto rischi di mangiare residui evaporati della vga
"Amore vieni a tavola , ci sono le Gocciole al Silicio!"

ho appena messo nel forno la mia 9800gt , funge solo in pochissimi casi , quale la presenza di artefatti già da bios.
Per le ram fallate non serve a niente
E sopprattutto rischi di mangiare residui evaporati della vga
"Amore vieni a tavola , ci sono le Gocciole al Silicio!"
"Con delle deliziose gocce di stagno, il meglio per iniziar bene la giornata"
Comunque avendo più dettagli magari potremmo aiutarti a risolvere il problema

le mie due ram sono una da 256 mb ddr 333 e l'altra 512 mb ddr 333 quando le monto sulla mia scheda madre che e una p4s5mg/gl+ lo schermo rimane nero ed non emette nemmeno un bip poi le ho provate al pc di un mio amico ed a fatto la stessa cosa

Pubblicità
Pubblicità