DOMANDA Riparazione PS4 in garanzia

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Vi siete mai trovati nella situazione di dover portare la PS4 in garanzia ?
In questo caso la sostituisco, riparano la tua oppure ne danno una ricondizionata ?
Legalmente la catena di elettronica in cui è stata acquistata cosa e tenuta a fare (la mia ps4 si trova nel secondo anno di garanzia e alla scadenza dei 2 anni manca una settimana) ?

Ho letto che se venisse consegnata dal servizio di riparazione oltre la data dei 2 anni di garanzia si ha diritto a d avere altri 2 anni sull'unita che ti viene consegnata, mentre in caso che la consegnano prima che scadano i due anni non si avrebbero questi ulteriori due anni, vi risulta vero ?

Scusatemi per il doppio post mi si era bloccato l'inserimento e non capivo se il post era stato inserito.

Ciao, non so quanto possa esserti utile ma acquistando la mia PS4 su Amazon, essendo coperta da garanzia per danneggiamento mi è stato spedito un prodotto nuovo, circa 6 mesi dopo l'acquisto. A me personalmente non sputava più fuori i dischi :asd:

Il lo presa all'Euronics, quando si è rotta lo portata da loro e l'anno spedita per riparare ma me ne arrivata una che non era la mia ed era anche usata e ammaccata e rumorosa, non è durata neanche un anno usandola molto poco come del resto quella nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro