PROBLEMA Riparazione nintendo switch

tretts88

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

Premetto non essere avvezzo a questa console ma ne ho trovata una qualche giorno fa e ho deciso di provare a sistemarla.
La console sembrerebbe perfettamente funzionante, non ha alcun segno particolare a parte un Rail con l'innesto piegato (sono ancora basito di come sia successo senza che si rompesse altro visto quanto duri sono) l'unico problema che non mi so spiegare è il riconoscimento del Joy-con sinistro, mi spiego, al primo avvio della console è necessario l'utilizzo come "completa" a questo punto quello di destra da innestato si collega e viene riconosciuto quello di sinistra no ma se lo collego va in carica e se lo rimuovo e lo connetto in wireless funziona perfettamente.

Come si desume dalle immagini qui IMG_6292.jpeg il controllo destro è collegato e riconosciuto mentre il sinistro no ma sta caricando, qui IMG_6293.jpeg una volta scollegato si collega normalmente in wireless e nella terza entrambi sono collegati senza contatto diretto IMG_6294.jpeg


Ho cercato in lungo e in largo se fosse possibile avviare bypassando questo punto ma mi pare di capire che non lo sia, ho anche sostituito il Rail sperando fosse un problema di flex ma non è cambiato nulla.

Qualche idea sulla causa o una soluzione che non sia la sostituzione della scheda madre?

Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili