Rip Audio e Player

manoro

Utente Attivo
281
4
CPU
i5-2400
Scheda Madre
Asus P8H67-V Rev3.0
HDD
SSD OCZ Agility 3 60GB
RAM
DDR3 G.Skill Ripjaws-X 8Gb
GPU
Radeon HD 6950 2Gb
Audio
on board
Monitor
Bravia 42"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Thermaltake Armor A90
OS
Win 7 Ultimate 64Bit
Salve a tutti, ho bisogno ke mi indikiate dei software free per le seguenti funzioni:
1 ke sostituisca Winamp, xkè m ha stancato
1 ke m premetta di modificare i tag degli mp3, per intenderci, se ho un mp3 ke si kiama la canzone piu bella del mondo è la mia...:D quando lo metto nell'autoradio m esce tutto il titolone e m viene il nervoso...:muro:vorrei solo ke comparisse è la mia, :oogle:per far questo nn basta rinominarli, bisogna cambiare i tag, c'è match music jukebox ke fa sta cosa, ma 1° nn è free, 2° occupa il sistema all'inverosimile...altri software ke lo sostituiscano!?
grazie mille
:ok:
 

mr_mustache

Utente Attivo
128
1
Come player ti consiglio video lan client, a patto di accettare una grafica spartana.
Per modificare i tag degli mp3 non c'è bisogno di nessun programma: clicca sul file col tasto destro e nel menu scegli proprietà, accedi alla scheda riepilogo e infine premi sul bottone avanzate. Basta fare clic sul titolo (o su tutte le altre voci) per modificarlo. ;)
 

manoro

Utente Attivo
281
4
CPU
i5-2400
Scheda Madre
Asus P8H67-V Rev3.0
HDD
SSD OCZ Agility 3 60GB
RAM
DDR3 G.Skill Ripjaws-X 8Gb
GPU
Radeon HD 6950 2Gb
Audio
on board
Monitor
Bravia 42"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Thermaltake Armor A90
OS
Win 7 Ultimate 64Bit
mr_mustache ha detto:
Come player ti consiglio video lan client, a patto di accettare una grafica spartana.
Per modificare i tag degli mp3 non c'è bisogno di nessun programma: clicca sul file col tasto destro e nel menu scegli proprietà, accedi alla scheda riepilogo e infine premi sul bottone avanzate. Basta fare clic sul titolo (o su tutte le altre voci) per modificarlo. ;)

Ok lo proverò...ah si basta quello? nell'autoradio poi rimane? xkè avevo gia provato, il nome del file nel pc rimane quello ke voglio io, ma nell'autoradio no...solo se cambio i tag:muro::muro::muro::muro:
 

anagram

Utente Attivo
237
0
MP3 workshop.

E' free e ti permette di fare tutto ciò che vuoi con gli mp3. Puoi ripparli da cd, editare la TAG, trasformarli da wav a mp3 e viceversa!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!