DOMANDA Riordinare la musica: è il CAOS!

CoolWiser

Utente Attivo
100
3
Ragazzi, ho acquistato dietro vostro consiglio le cuffie MDR-1R e il player SANSA... Mi trovo davvero bene!

Il problema è che mi sono ritrovato con 140GB di musica. Non scherzo ragazzi: 140GB di musica... Parte (40GB) in FLAC e il resto formati vari.

Parte con i tag/copertine ecc... Parte senza! Con playlist a caso diverse tra iTunes, Xbox music (mi ci trovo da dio) e altre che a volte saltano fuori...


In oltre c'è musica RAP sparpagliata, che probabilmente mi ha passato qualche uno che è davvero orribile! Oltre a non piacermi il RAP questo è rap di pessima qualità che mi parte mentre sono tutto rilassato ad ascoltare buona musca...



Ok ora arrivo al dunque, ma avrete capito, mi serve 1 software che metta a posto TUTTO. Ne ho provati un pò: Foobar2000 e Tagscanner (soprattutto) mi sono sembrati i più seri ma se più o meno riesco a fargli rinominare le canzoni ecc non riesco a fargli interrogare i database online. Mi direste quale è il software migliore che mi consigliate (e magari anche come si usa)


Grazie a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!