Rinnovo PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sik01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , i miei più sentiti complimenti per il forum ...
Comunque io chiedo a voi esperti dritte per rinnovare il mio pc , considerando che lo uso esclusivamente per giocare, mi hanno detto più persone che i componenti che contano sono la Ram e la scheda video .
Quindi entro natale vorrei appunto prendere qualcosina ...
Ho uno schermo della sony ma non conosco il modello specifico , vi farò sapere ; credo che la risoluzione sia 1024 728

Immagini di Cpu :

Scusatemi per il doppio Post sono un incapace , grazie

Ciao a tutti , i miei più sentiti complimenti per il forum ...
Comunque io chiedo a voi esperti dritte per rinnovare il mio pc , considerando che lo uso esclusivamente per giocare, mi hanno detto più persone che i componenti che contano sono la Ram e la scheda video .
Quindi entro natale vorrei appunto prendere qualcosina ...
Ho uno schermo della sony ma non conosco il modello specifico , vi farò sapere ; credo che la risoluzione sia 1024X768
La risoluzione è bassa, pertanto non ti serve un computer molto potente per giocarci. Nelle prestazioni conta molto anche il processore, in effetti quello che hai tu è un single core, pertanto limiterebbe qualsiasi scheda video di fascia media o alta:(, ovvero on faresti tutti gli fps che dovresti fare con quella scheda video.
Nelle specifiche di cpu-z non si può vedere che scheda video hai attualmente, provava vederlo con everest o cpu-z (entrambi gratuti).
Se vuoi fare solo u upgrade ti consigliuo di cambiare la scheda video, magari prendendo una hd4650 o al massimo una hd4670, che comunque ti permettono di giocare bene a quella risoluzione. L'altra alternativa, se vuoi ottime prestazioni, è quella di rifare completamente il pc. Che alimentatore hai?

Grazie ad entrambi della risposta
Ecco la mia attuale scheda video :

Comunque è un regalo quindi non sò i budget ...poi non vorrei prendere un pc nuovo aspetto giugno 2009 e prendo la 360...
L'ali non lo conosco ma sarà piuttosto scarso
Overclock ? cos'è ?
non credo reggerebbe il vecchio

Grazie ad entrambi della risposta
Ecco la mia attuale scheda video :

Comunque è un regalo quindi non sò i budget ...poi non vorrei prendere un pc nuovo aspetto giugno 2009 e prendo la 360...
L'ali non lo conosco ma sarà piuttosto scarso
Overclock ? cos'è ?
non credo reggerebbe il vecchio
Prendi una hd4650;), costa sui 65 euro, ha prestazioni superiori e sufficiemti per giocare a 1024X768, ha un'ottima gestione di video (anche in full hd) e se non sbaglio dovrebbe supportare ati stream con i drivers catalyst 8.12 (che usciranno a breve). Inoltre almeno la sfrutti pienamente e consuma poco, pertanto non dovresti avere problemi con l'alimentatore. Per vedere che alimentatore hai basta aprire il lateralmente i case e vedere cosa c'è scritto nell'etichetta attaccata all'ailmentatore. Se èuoi guarda oltre ch ai Watt anche gli apère nella linea 12V.

grazie mille per le risposte ,
ho 3 spazi per inserire la ram , io pensavo di prendere 2 gb in un unico modulo Kingston a 800 mhz per 21 Euro , che ne dici?
Comunque se cambi ram devo eliminare quella che ho giusto ? ci sono problemi di compatibilità ?

115 Watt e una scritta incomprensibile
Dc Input :3.3 v + 5vsb
Ac Input : 100-240 V

grazie mille per le risposte ,
ho 3 spazi per inserire la ram , io pensavo di prendere 2 gb in un unico modulo Kingston a 800 mhz per 21 Euro , che ne dici?
Comunque se cambi ram devo eliminare quella che ho giusto ? ci sono problemi di compatibilità ?
Temo proprio che la tua scheda madre non supporti ram 800Mhz:nunu:, la ram che hai attualmente è vecchia e a bassaa frequenza (quindi poco prestante), in ogni caso ti consiglio di tenerti quella e basta. Altrimenti informati bene su quali moduli di ram puoi montare.
115 Watt e una scritta incomprensibile
Dc Input :3.3 v + 5vsb
Ac Input : 100-240 V
Ho idea che non basti proprio, è un alimentatore veramente ridicolo. come alimentatore cerca di prendere almeno un LC power titan 560W (46 euro), oppure potresti prenderne già uno eccellente in previsione del futuro pc, vedi te cosa fare...

Peccato !
mille grazie per i chiarimenti ...
Terrò il pc cosi aspettando qualche occasione di un futuro regalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro