• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovo PC per Battlefield4

Pubblicità

gianmarco6000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei rinnovare il mio pc odierno per un pc per giocare a Battlefield 4 a ultra con un antialiasing decente. Il pc che mi ritrovo ora e':
i7 3820 3.6 ghz
gtx 680 amp edition 2 gb
asus p9x79
ram 16 gb 1600 mhz 4x4
toughpower 650w 80 plus gold
cosa dovrei cambiare per far girare battlefield 4 a manetta?

Secondo me con la 680 in full hd stai tranquillo con bf4. Io ho una 670 e bf3 mi gira a 75 fps tutto al max quindi il 4 non credo richieda questa grande potenza in più.

Se non fai sli il tuo alimentatore va bene, comunque stai messo giá bene così se giochi in fullhd.

1000w per una 780?hahahah ne bastano 650 stando larghi !
Volendo fai un 3 way SLI con 1000w ahahha

Vendi la 680, e magari se riesci con il budget prenditi la titan, altrimenti la 780. Processore terrei quello, poi se e un tuo pallino allora cambialo pure con un 4770k, vedi tu. Io preferirei puntare tutto il budget per una titan. Tanto gia con il processore che hai basta ed avanza. Cosi alla peggio in futuro se vorrei altra potenza aggiungerai un altra titan e cambi procio.

Prendi una 780 e con i soldi che avanzi magari, ti puoi prendere un dissipatore ( sempre se non ce l'hai già ), così da cloccare un po' il procio e saresti apposto.

scusate ma se metto un 2700k, una 780 e un alimentatore da 1000w riesco a giocarci oppure e' meglio un 3770k

Premesso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, non ha alcun senso spenderli ora per fare girare un programma che uscirà tra 4 mesi e su cui ancora non si sa nulla di preciso !

Il computer che hai ora è perfettamente in grado di far girare bf3 e lo sarà anche per bf4 !

Aspettare BF4 e vede i benchmark magari? Hai CPU e scheda video ottimi, non sappiamo nemmeno quanto sarà esigente il gioco rispetto a BF3 (che con quel rig maxi senza problemi)...però continui a fare le stesse domande (o meglio, hai aperto centomila thread e l gente continua a postarci anche se la discussione è finita altrove) :P

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/318541-nuova-scheda-video.html#post3226988

Questo è un brutto caso di scimmia altro che :lol:

Ultima modifica:
Prendi una 780 e con i soldi che avanzi magari, ti puoi prendere un dissipatore ( sempre se non ce l'hai già ), così da cloccare un po' il procio e saresti apposto.
Non guadagnera niente overcloccando. Secondo me e meglio investire sulla scheda video.

- - - Updated - - -

Premesso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, non ha alcun senso spenderli ora per fare girare un programma che uscirà tra 4 mesi e su cui ancora non si sa nulla di preciso !

Il computer che hai ora è perfettamente in grado di far girare bf3 e lo sarà anche per bf4 !
Se lo farà giocare a 60 fps non lo sa nessuno. Tanto vale vendere la 680 prima che si svaluti troppo ed investire su una 780/titan. Puo tranquillamente comprare adesso anche se il gioco esce tra 4 mesi, perche comunque tra 4 mesi prenderà la stessa scheda video di adesso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro