DOMANDA Rinnovo Paypal

Oly

Nuovo Utente
35
3
Ciao a tutti, alla fine del mese si sarebbe dovuta rinnovare la prepagata paypal, solo che stamattina mi è arrivata una mail che affermava che ciò non accadrà in quanto il prodotto non è più disponibile.
Ora, chiedo, è successo anche qualcun'altro?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,096
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Non rispondere alla mail che può essere un fake. Contatta:

PAYPAL
Per assistenza +39 06.89329

Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 21.30 Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.30.
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Le carte paypal non possono più essere acquistate a partire dal 09 maggio 2019 a causa delle norme antiriciclaggio.
Quelle ancora attive possono essere usate fino alla scadenza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

batou83

Utente Attivo
498
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
Ma con le carte Lottomatica c'è la possibilità di trasferire gratuitamente fondi dal saldo Paypal alla carta? Sarei interessato unicamente per questo motivo altrimenti resto con la Postepay.
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
Le carte paypal non possono più essere acquistate a partire dal 09 maggio 2019 a causa delle norme antiriciclaggio.
Quelle ancora attive possono essere usate fino alla scadenza.
Ma quindi c'è un'alternativa? Ossia un altra prepagata paypal?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Ultima modifica:

Oly

Nuovo Utente
35
3
Se intendi carte con funzioni simili, puoi usare la Postepay oppure la lottomaticard https://www.puntolis.it/it/lottomaticard/plus/prepagata-lottomaticard-plus
Le carte PayPal non sono più utilizzabili.
Se hai un conto PayPal puoi sempre associare la carta al tuo conto, seguendo le procedure necessarie.
In breve per continuare ad usare il servizio paypal devo per passare per il conto corrente mi sembra di capire, se no cambio carta.
Non capisco una cosa, notavo che la carta lottomatica è sempre degli stessi di quelli che avevavo rilasciato la carta paypal.
Voglio dire, facessi quella della lottomatica, potrei continuare comunque ad usufruire di tutti i servizi paypal?
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
In breve per continuare ad usare il servizio paypal devo per passare per il conto corrente mi sembra di capire, se no cambio carta.
Non capisco una cosa, notavo che la carta lottomatica è sempre degli stessi di quelli che avevavo rilasciato la carta paypal.
Voglio dire, facessi quella della lottomatica, potrei continuare comunque ad usufruire di tutti i servizi paypal?
Lottomatica si limitava alla distribuzione delle carte prepagate PayPal in Italia in base a degli accordi stipulati, ma non ha nulla a che spartire con PayPal.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili