DOMANDA Rinnovo build M-ATX molto compatta budget € 300

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sonatok

Utente Attivo
244
15
@Sonatok
Il case più piccolo diventa miniitx e spenderai molto di più.
@BWD87 a parte che hdd non l'ho proprio menzionato in quanto ne ha uno e per quanto possa essere brutto, piccolo e non so che credo il pc si apra.
Non so, alle volte mi sembra non si voglia capire il concetto più che non condividerlo.
Provo a spiegarmi meglio allora, rinuncio a 4gb ram o, temporaneamente, ad ssd? Rinuncio ad un case decente o, momentaneamente, ad ssd? E così via .... .... ....
Poi ognuno faccia come vuole, i soldi quelli sono, sin tanto che il budget non aumenti!
;)
Me ne rendo conto e ,per quanto mi pianga il cuore, per lui il case è la parte più importante del pc,in quanto vuole occupare poco spazio ma lasciando il pc aggiornabile in futuro.
Quindi mi vanno bene soluzioni anche più costose cosicché possa proporle,ma l'importante è che valgano i soldi spesi e che siano compatibile con la scheda madre sopra citata...
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Me ne rendo conto e ,per quanto mi pianga il cuore, per lui il case è la parte più importante del pc,in quanto vuole occupare poco spazio ma lasciando il pc aggiornabile in futuro.
Quindi mi vanno bene soluzioni anche più costose cosicché possa proporle,ma l'importante è che valgano i soldi spesi e che siano compatibile con la scheda madre sopra citata...

Ha delle misure massime per il case da rispettare?

Micro-ATX piuttosto compatti mi viene a mente:
- Thermaltake Core V21 --> https://www.amazon.it/dp/B00PN4WWH2/?tag=tomsforum-21
- Aerocool DS cube --> https://www.aerocool.com.tw/au/chssis/ds/ds-cube (un paio di anni fa si trovava facilmente e non costava molto, ora non lo so)
- bitfenix prodigy-M o phenom-M (sono case "reverse", non il massimo per l'airflow, ma fintato che metti componentistica non ad alto consumo vanno bene)
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili