Rimuovere password bios acer aspire v5 571 aiuto

maxg75

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti ho un problema con un notebook acer aspire v5 571 e' stata dimenticata la password del bios e quindi quando tento di entrare premendo F2 mi richiede la password.
Premetto che gia' ho provato come da manuale tecnico a tenere uniti i ponticelli g201 nello scompartimento dove e' alloggiata la ram e facendo la procedura come descritta nel manuale non succede nulla.
Altra prova ho smontato il notebook ed ho rimosso la batteria tampone per 30 minuti ma una volta rimontato la richiesta password continua a spuntare. Dove sbaglio cosa posso fare?
 
U

Utente 16812

Ospite
Mentre i due contatti del ponticello G2201 sono in corto-circuito, collega un contatto dell'alimentatore di rete nel jack di alimentazione del laptop e l'altro in una presa di corrente.
Accendi il computer e dopo il Post togli il ponticello del corto-circuito e reinstalla la Ram.
Riaccendi il PC e rientra nel Bios con F2, ricarica i settaggi di default.
Hai fatto così ? :look:
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti ho un problema con un notebook acer aspire v5 571 e' stata dimenticata la password del bios e quindi quando tento di entrare premendo F2 mi richiede la password.
Premetto che gia' ho provato come da manuale tecnico a tenere uniti i ponticelli g201 nello scompartimento dove e' alloggiata la ram e facendo la procedura come descritta nel manuale non succede nulla.
Altra prova ho smontato il notebook ed ho rimosso la batteria tampone per 30 minuti ma una volta rimontato la richiesta password continua a spuntare. Dove sbaglio cosa posso fare?

Quello che ti ha esposto gronag è l'unico suggerimento che possiamo darti, eventuali software non possono essere mensionati sul forum in quanto rientrano nei software non consentiti.

Quindi se non funziona ti suggeriamo di contattare direttamente ACER
 

maxg75

Nuovo Utente
4
0
Cosa intendi dopo il post appena accendo mi appare subito l'immagine di acer non capisco quando devo togliere il il corto. Per il corto va bene un cacciavita. cmq se avete qualche softwar potete inviarmelo tramite email maxgrassa@libero.it.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!