DOMANDA Rimuovere messaggio ‘non disturbare’ dal centro notifiche

axel7

Nuovo Utente
136
7
Ciao
Ho installato ios 12 su un iphone..provenivo da ios 9.
Io ero solito usare l’opzione ‘non disturbare’ spesso.
L’ho attivata come sempre,ma nello ‘sblocco schermo’ mi compare spesso il popup del ‘non disturbare’,la notifica insomma..con scritto ‘le chiamate e le notifiche saranno silenziose fino a quando non disattivi l’opzione ecc ecc’
Non c’è modo di rimuovere definitivamente quel popup fastidioso?
Anche se cancello la notifica dopo un pó ricompare,e ogni volta che accendo lo schermo per sbloccare il telefono me la trovo li in bella mostra.
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
da impostazioni occorre gestire il non disturbare che funziona su ios 12 come sulle versioni precedenti. In pratica è sufficiente switchare il non disturbare dallo sfondo in verde a quello in grigio.
 

axel7

Nuovo Utente
136
7
da impostazioni occorre gestire il non disturbare che funziona su ios 12 come sulle versioni precedenti. In pratica è sufficiente switchare il non disturbare dallo sfondo in verde a quello in grigio.

Perdonami ma non ho capito nulla.
Cosa vuol dire ‘switchare dallo sfondo in verde a quello in grigio’?
Se intendi l’interruttore che lo attiva,se lo metto ‘sul grigio’ ovviamente lo disattivo..ma io lo voglio attivo..solo che non mi interessa avere l’avviso in lockscreen del ‘non disturbare’ che compare continuamente..
 
Ultima modifica:

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
impostazioni/ centro di controllo/ personalizza controlli e da lì elimini la notifica non disturbare.
 

axel7

Nuovo Utente
136
7
impostazioni/ centro di controllo/ personalizza controlli e da lì elimini la notifica non disturbare.

È già rimosso,
Cmq mi pare che i consigli che mi hai dato non c’entrano minimamente con il problema da me descritto.
Ma probabilmente quel ‘popup’ non si puó togliere.
Grazie lo stesso.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili