Rimuovere griglia del tetto case Cooler Master 690

Pubblicità

Fede4justice

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Salve ragazzi! :D
Ho la prima versione del case Cooler Master CM690, ovvero questa:

COOLER_MASTER_CA_4d59a7c8b88a0.png

Ho visto che molti rimuovono una delle griglie del tetto per far passare più aria per mezzo delle ventole (ne ho 2 nel tetto).

Per esempio così:

img0246et.jpg

Vi faccio 2 domande:
1) Secondo voi mi conviene farlo visto che siamo in estate? :boh:
2) Essendo troppo "aperto" potrebbe andare disperdendosi il flusso d'aria che si crea dentro il case? (che è davvero ottimo :D)

premetto ke dall'alto tende ad uscire l'aria calda quindi nn penso rovineresti il flusso d'aria..credo ke cmq rimanga solo 1 fattore di estetica..vedi se le temperature di gpu,cpu e temperatura interna del case scendono di qlk grado..se la situazione cambia passa l'estate senza "tetto",se la situazione nn varia dipenderà solamente dal tuo gusto estetico se tenere le ventole in vista o meno

Ma hai temperature così mostruose? Già vedo che ne hai abbastanza di ventole, quindi farsi le seghe mentali per 1-2° è da pazzi.;)

No non ho temperature mostruose,
però mentre in inverno la scheda video stava a 30° in idle, adesso sta sui 38-39 fissa.. e non mi piace sta cosa T.T
Considerando che è una vapor-x.. Se era una normale li accettavo però dopo aver speso 30€ in più di dissipatore :/
In effetti c'è davvero troppo caldo qua -.-

No non ho temperature mostruose,
però mentre in inverno la scheda video stava a 30° in idle, adesso sta sui 38-39 fissa.. e non mi piace sta cosa T.T
Considerando che è una vapor-x.. Se era una normale li accettavo però dopo aver speso 30€ in più di dissipatore :/
In effetti c'è davvero troppo caldo qua -.-

considerando che le temperature sono piu alte di almeno 5-6 gradi, reputo che sia normale.. :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro