PROBLEMA Rimuovere carta da account Microsoft

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Mio fratello aveva attivato la prova da 1 euro per xbox game pass su pc 1 mese, dato che c'era volevo provare un gioco, quando lho avviato mi ha chiesto il consenso ho detto prima no per vedere se partiva la stesso, poi ho messo si seleziona l'account microsoft del pc e ho giocato, poi mi sono occorto che il suo account su gamepass e il mio xbox non coincidono( appare la notifica che dice sono diversi). Quindi per sbaglio( ovviamente senza chiedere conferme e niente) scala una altro euro e mi attiva un abbonamento sul mio per 2 mesi e mi registra da solo la carta sul mio account. Ho tolto il rinnovo automatico sul mio account del servizio e provo ad andare sulla carta metto rimuovi ma di fatto non fa niente, che devo fare? Per me è comunque stano, invece di dirmi che non avevo un abbonamento attivo prende e attiva tutto da solo, per giunta pagando con la carta così a caso mai usata sul mio account, mo sta volta era un euro però se erano 10 già era un altro conto. Mo devo risarcire l'euro a mio fratello :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!