Rimpiazzo ASUS crosshair IV extreme

Pubblicità

GianGandalf

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei rimpiazzare la mia attuale MoBO, dato che non sono molto ferrato in merito mi rimettevo a voi che siete sicuramete più informati di me! Il pensionamento non avverrà nell'immediato ma in un futuro abbastanza vicino :rolleyes:

Vorrei cambiare l suddetta per un prossimo upgrade del processore (phenom II x4 955) e per un upgrade della VGA (pensavo a una HD 8000 una volta uscite) quindi anche il PCIe 3.0 sarebbe gradito :D

Il pc lo uso principalmente per giocare, ma anche per lavorare (sono studente universitario) e ultimamente per disegnare in 3D e generare render (uso Solidworks), non faccio overclock non mi intressa... e direi che è tutto! :)

Grazie in anticipo!

dipende da quanto vuoi spendere e a che risoluzione giochi, un fx 6100 potresti prendere tanto da non buttare via quella scheda madre visto che costava una fortuna alla sua uscita, però sui giochi va meglio il phenom che hai tu, potresti passare a intel il ciò comporterebbe a mobo nuova + cpu + scheda video che ne hai bisogno se mi riferisco al modello in firma detto ciò andresti a spendere una bella cifra

La MOBO per mia fortuna non la comprai proprio alla sua uscita... Ma ricordo che mi costò abbastanza e una cavolata del genere non la rifarò più. Anche io avevo pensato di passare ad Intel ma costa veramente tanto stando ai prezzi che ho visto io... Gioco in Full HD e prediligo gli FPS online (BF3 e non vedo l'ora di vedere come sarà il 4). Il tetto massimo deve essere attorno ai 150.

Ho aggiornato le specifiche di sistema!

Ultima modifica: