PROBLEMA Rimborso non restituito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrollAle

Nuovo Utente
Messaggi
108
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao,oggi ho scaricato no man sky ma non mi è piaciuto,perciò ho deciso di farmi rimborsare,ma il problema è che i soldi non mi sono stati restituiti.
Mi sono arrivate 2 email,una di elaborazione e una che dice di aver completato,ma nulla,sul mio conto la cifra è sempre la stessa.Cosa faccio?
prima email
[TABLE="width: 470, align: center"]
[TR="bgcolor: #17212e"]
[TD]Salve AleMeds18[ITA]

Steam ha ricevuto la tua richiesta di rimborso![/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Stiamo verificando i dati della tua richiesta di rimborso e ti contatteremo al più presto.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 458, align: center"]
[TR]
[TD="class: details"][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]No Man's Sky[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Acquisto: 15 ago CEST[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Richiesta di rimborso: 59,99€ sul Visa[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Puoi annullare la richiesta, prima che venga vagliata, dalla pagina del prodotto o di acquisto: help.steampowered.com.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Le richieste vengono valutate una ad una. Di solito non vengono concessi rimborsi per acquisti di oltre 14 giorni o per tempi di gioco che superino le 2 ore. Il periodo di rimborso per gli oggetti in gioco è di 48 ore se l'oggetto non è stato usato, modificato o trasferito.

Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds

L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/



Seconda email


[TABLE="width: 470, align: center"]
[TR="bgcolor: #17212e"]
[TD]Salve AleMeds18[ITA]
Steam ha rimborsato il tuo acquisto.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 458, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]No Man's Sky[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Acquisto: 15 ago CEST[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Subtotale: 49,17€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tasse: 10,82€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]Rimborso totale: [/TD]
[TD]59,99€ sul Visa che termina per 21[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds

L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/




[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Ciao,oggi ho scaricato no man sky ma non mi è piaciuto,perciò ho deciso di farmi rimborsare,ma il problema è che i soldi non mi sono stati restituiti.
Mi sono arrivate 2 email,una di elaborazione e una che dice di aver completato,ma nulla,sul mio conto la cifra è sempre la stessa.Cosa faccio?
prima email
[TABLE="width: 470, align: center"]
[TR="bgcolor: #17212e"]
[TD]Salve AleMeds18[ITA]

Steam ha ricevuto la tua richiesta di rimborso![/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Stiamo verificando i dati della tua richiesta di rimborso e ti contatteremo al più presto.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 458, align: center"]
[TR]
[TD="class: details"][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]No Man's Sky[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Acquisto: 15 ago CEST[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Richiesta di rimborso: 59,99€ sul Visa[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Puoi annullare la richiesta, prima che venga vagliata, dalla pagina del prodotto o di acquisto: help.steampowered.com.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Le richieste vengono valutate una ad una. Di solito non vengono concessi rimborsi per acquisti di oltre 14 giorni o per tempi di gioco che superino le 2 ore. Il periodo di rimborso per gli oggetti in gioco è di 48 ore se l'oggetto non è stato usato, modificato o trasferito.

Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds

L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/



Seconda email


[TABLE="width: 470, align: center"]
[TR="bgcolor: #17212e"]
[TD]Salve AleMeds18[ITA]
Steam ha rimborsato il tuo acquisto.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 458, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]No Man's Sky[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Acquisto: 15 ago CEST[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Subtotale: 49,17€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tasse: 10,82€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]Rimborso totale:[/TD]
[TD]59,99€ sul Visa che termina per 21[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds

L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/



[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Praticamente se ti sei fatto accreditare i soldi sulla carta devi aspettare che l'istituto di credito "processi" la richiesta e ti accrediti i soldi. Io che compro con la postepay ad esempio devo aspettare dai 3 ai 5 giorni che venga visualizzato il rimborso sia come operazione che come saldo.
 
pure io ho la postepay,in caso non mi vengano restitutiti i soldi che posso fare?
 
pure io ho la postepay,in caso non mi vengano restitutiti i soldi che posso fare?
Non saprei, forse dovresti contattare nuovamente steam. Comunque constatando la lentezza delle poste sei fortunato se te li ridaranno entro venerdì. Io il 10 agosto su amazon ho annullato un ordine non ancora spedito ma i soldi li avevano già prenotati. Ancora oggi non li ricevo indietro :(
 
ma non veniva fatto il rimborso sul credito di Steam ? o mi ricordo male :S
 
no sulla postpay c'era scritto che potevo mettere

- - - Updated - - -

ancora nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top