TrollAle
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Ciao,oggi ho scaricato no man sky ma non mi è piaciuto,perciò ho deciso di farmi rimborsare,ma il problema è che i soldi non mi sono stati restituiti.
Mi sono arrivate 2 email,una di elaborazione e una che dice di aver completato,ma nulla,sul mio conto la cifra è sempre la stessa.Cosa faccio?
prima email
[TABLE="width: 470, align: center"]
[TR="bgcolor: #17212e"]
[TD]Salve AleMeds18[ITA]
Steam ha ricevuto la tua richiesta di rimborso![/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Stiamo verificando i dati della tua richiesta di rimborso e ti contatteremo al più presto.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 458, align: center"]
[TR]
[TD="class: details"][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]No Man's Sky[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Acquisto: 15 ago CEST[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Richiesta di rimborso: 59,99€ sul Visa[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Puoi annullare la richiesta, prima che venga vagliata, dalla pagina del prodotto o di acquisto: help.steampowered.com.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Le richieste vengono valutate una ad una. Di solito non vengono concessi rimborsi per acquisti di oltre 14 giorni o per tempi di gioco che superino le 2 ore. Il periodo di rimborso per gli oggetti in gioco è di 48 ore se l'oggetto non è stato usato, modificato o trasferito.
Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds
L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/
Seconda email
[TABLE="width: 470, align: center"]
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[TD]Salve AleMeds18[ITA]
Steam ha rimborsato il tuo acquisto.[/TD]
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[TD]No Man's Sky[/TD]
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[TD]Acquisto: 15 ago CEST[/TD]
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[TD]Subtotale: 49,17€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tasse: 10,82€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]Rimborso totale: [/TD]
[TD]59,99€ sul Visa che termina per 21[/TD]
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[TD]Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds
L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/
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Mi sono arrivate 2 email,una di elaborazione e una che dice di aver completato,ma nulla,sul mio conto la cifra è sempre la stessa.Cosa faccio?
prima email
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[TD]Salve AleMeds18[ITA]
Steam ha ricevuto la tua richiesta di rimborso![/TD]
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[TD]Stiamo verificando i dati della tua richiesta di rimborso e ti contatteremo al più presto.[/TD]
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[TD]Puoi annullare la richiesta, prima che venga vagliata, dalla pagina del prodotto o di acquisto: help.steampowered.com.[/TD]
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[TD]Le richieste vengono valutate una ad una. Di solito non vengono concessi rimborsi per acquisti di oltre 14 giorni o per tempi di gioco che superino le 2 ore. Il periodo di rimborso per gli oggetti in gioco è di 48 ore se l'oggetto non è stato usato, modificato o trasferito.
Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds
L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/
Seconda email
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[TD]Salve AleMeds18[ITA]
Steam ha rimborsato il tuo acquisto.[/TD]
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[TD]Per altre informazioni sulle procedure di rimborso, visitaSteam Refunds
L'Assistenza di Steam
https://help.steampowered.com/
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