Rimborso 50€ Honor 7

Rio77

Utente Èlite
2,012
512
CPU
Intel i5 4670 + cm 212evo
Scheda Madre
Msi H87-G43 gaming
HDD
SSD samsung 840pro 128gb - Seagate HD 1Tb Barracuda
RAM
G.skill ares ddr3 8gb 1600 Cl9
GPU
Msi N580GTX Lightning
Audio
integrata
Monitor
Hannspree 21'' 1920x1080 (in sostituzione)
PSU
xfx 550w proseries
Case
corsair 300r ww
OS
W7 ultimate

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Scusate ragazzi,
visto che l'offerta è solo per la Francia e amazon.fr permette la spedizione in italia.... posso avere il rimborso giusto??;)
https://www.offres-huawei.fr/offres/44121/index.php

Se vai sul sito... e clicchi su "partecipa" ti chiede IBAN e BIC... Il BIC è il codice identificativo della banca... sono so se capisce che il BIC non è di una banca Francese e accetta anche quello italiano...

Non saprei... il rischio è che in fase di richiesta, non ti venga accettato l'IBAN o il BIC perchè non nel formato francese...
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio77

Rio77

Utente Èlite
2,012
512
CPU
Intel i5 4670 + cm 212evo
Scheda Madre
Msi H87-G43 gaming
HDD
SSD samsung 840pro 128gb - Seagate HD 1Tb Barracuda
RAM
G.skill ares ddr3 8gb 1600 Cl9
GPU
Msi N580GTX Lightning
Audio
integrata
Monitor
Hannspree 21'' 1920x1080 (in sostituzione)
PSU
xfx 550w proseries
Case
corsair 300r ww
OS
W7 ultimate
Se vai sul sito... e clicchi su "partecipa" ti chiede IBAN e BIC... Il BIC è il codice identificativo della banca... sono so se capisce che il BIC non è di una banca Francese e accetta anche quello italiano...

Non saprei... il rischio è che in fase di richiesta, non ti venga accettato l'IBAN o il BIC perchè non nel formato francese...

ok per l'IBAN e BIC non francese..... ma non dovrebbero guardare il negozio di vendita ? .....cioè dove uno lo ha acquistato??
non posso avere un conto alle isole cayman e farmi mandare il rimborso li?? .....mahh... :mad:

capisco che l'iniziativa è legata al territorio francese, ma non vedo nessuna specifica sul fatto dell'iban che non possa essere di una banca estera!

- - - Updated - - -

ho letto meglio....
"offre réservée aux personnes physiques majeures domiciliees en france"
peccato... :muro:
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
ok per l'IBAN e BIC non francese..... ma non dovrebbero guardare il negozio di vendita ? .....cioè dove uno lo ha acquistato??
non posso avere un conto alle isole cayman e farmi mandare il rimborso li?? .....mahh... :mad:

capisco che l'iniziativa è legata al territorio francese, ma non vedo nessuna specifica sul fatto dell'iban che non possa essere di una banca estera!

- - - Updated - - -

ho letto meglio....
"offre réservée aux personnes physiques majeures domiciliees en france"
peccato... :muro:


Eggià... dai almeno ci hai pensato e hai controllato... magari lo compravi e inserendo il tuo IBAN non te lo accettava... I genere quelli italiani cominciano per IT... magari il sito faceva il controllo o accettava tutto... per poi negarti il rimborso...

Bhè fosse così io rivenditore ne compro 100 e me li rivendo in Italia... e ci guadagno 50 euro secchi di rimborso... e in più il ricarico normale dalla rivendita... ^_^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!