DOMANDA Rimborsare m2 o no?

nivram

Nuovo Utente
97
11
Salve a tutti volevo sapere se mi consigliate di rimborsare una ssd samsung evo m2 da 1TB acquistato per 160 con il prime day, ed una volta rimborsata la m2 acquistare un hard disk e un ssd?
Oppure di tenermi stretta la m2 da 1tb?
P.S nel pc ho solo la m2 senza nessun hard disk.
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
perché vuoi fare questa cosa?

Io ho solo l'SSD ormai da 6-7 anni, prima lo avevo da 256GB e recentemente l'ho cambiato con uno da 1TB, tutto va veloce e niente fa rumore, ora che l'ho M.2 mi sono pure risparmiato due cavi fra i piedi, non ci sono vantaggi nel disco meccanico a meno che tu non abbia bisogno di dimensioni spropositate, nel qual caso allora è una scelta quasi obbligata.
 

nivram

Nuovo Utente
97
11
perché vuoi fare questa cosa?

Io ho solo l'SSD ormai da 6-7 anni, prima lo avevo da 256GB e recentemente l'ho cambiato con uno da 1TB, tutto va veloce e niente fa rumore, ora che l'ho M.2 mi sono pure risparmiato due cavi fra i piedi, non ci sono vantaggi nel disco meccanico a meno che tu non abbia bisogno di dimensioni spropositate, nel qual caso allora è una scelta quasi obbligata.
Mi hanno detto che per l'utilizzo che faccio io, ovvero gaming e un editing a livello personale, è inutile
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Mi hanno detto che per l'utilizzo che faccio io, ovvero gaming e un editing a livello personale, è inutile

L'altra soluzione è più lenta, ci saranno casi in cui non ti cambia nulla ma il vantaggio di avere due dischi invece di uno non c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: nivram

nivram

Nuovo Utente
97
11
L'altra soluzione è più lenta, ci saranno casi in cui non ti cambia nulla ma il vantaggio di avere due dischi invece di uno non c'è.
Va bene grazie il mille.
Il punto è che sto facendo una build e avevo già comprato questa ssd preso dalla foga, se mi consigli di tenermi la m2 mi fido. L'avrei resa solamente per avere un qualcosa in più per spendere per gli altri componenti. Ma se la m2 è meglio allora preferisco aspettare un po di più invece di rendere il tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili