Righe orizzontali sullo schermo e blocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
bah a me ha fatto come te facendo delle righe verticali ed era il processore!!! prova a vedere se nel bios hai qualche impostazione per mettere l'allarme temperatura...la mia scheda madre suona quando il processore raggiunge i 70 gradi
Nessuno ha detto che non è la CPU.. puo essere di tutto.. procediamo a gradi..
 

eduart

Utente Attivo
340
29
CPU
i7-4790S - 3,2- 4,0GHz
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
Gigabyte GA-B85M-D3H
HDD
SSD Samsung 850 EVO 120GB + WD Cavier Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance (2*8GB) DDR3,1600,CL9
GPU
Gigabyte Gtx 1060 6G Windforce OC
Audio
Realtek® ALC892 High Definition Audio
Monitor
EIZO EV2450-BLK IPS
PSU
Evga SuperNova 650GS 650 Watt
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Allora Speecy e Core temp danno lo stesso risultato invece speed fan sembra dare 20° in meno. Dal bios come posso vedere la temp?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
non hai nessuno che la tua stessa cpu o qualcosa che ha stesso socket??? cosi metti quel procio su e vedi se le temperature sono sempre le stesse!!! altro consiglio che ti posso dare se il processore ha problemi di temperatura se metti nel lettore un dvd di linux come se dovessi formattare il pc, la distro te lo segnala e ti spegne il pc

- - - Updated - - -

cmq ciro facciamo una scommessa che è il processore??? speecy non sbaglia le temperature!!
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
non hai nessuno che la tua stessa cpu o qualcosa che ha stesso socket??? cosi metti quel procio su e vedi se le temperature sono sempre le stesse!!! altro consiglio che ti posso dare se il processore ha problemi di temperatura se metti nel lettore un dvd di linux come se dovessi formattare il pc, la distro te lo segnala e ti spegne il pc

- - - Updated - - -

cmq ciro facciamo una scommessa che è il processore??? speecy non sbaglia le temperature!!
Si.. cosi se il dissi non è buono l'altra CPU farà la stessa fine buona idea.. :grat:
Non ho detto che speecy sbaglia le temp.. se i sensori sono sballati, le temp non sono reali..
Come facciamo a scommettere? io non ho detto NON è LA CPU :sisi: ho solo detto di "controllare prima le temp da bios" se le temp sono reali, il vero problema non è la CPU.. ma il DISSIPATORE :ok:

- - - Updated - - -

perchè @eduart non provi a cambiare dissipatore? se le temp sono reali è LUI il problema
 

Vinny_5480

Nuovo Utente
1
0
Scusami... Ma ti rendi conto che hai un PC della preistoria? È vorresti con 1 giga di ram fat partire una 2060 ? Con quel processore? Cioè sei ironico spero...
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Vinny_5480 questo è un necropost ultradatato. Mi chiedo che senso ha rispondere.
Chiudo alla prossima scatta la sanzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili