- 643
- 148
- CPU
- I5 14600K
- Dissipatore
- Arctic Liquid Freezer ii 240
- Scheda Madre
- MSI Pro Z690-A ddr4
- HDD
- Samsung ssd 870 Evo 256gb
- RAM
- Corsair ddr4 3600mhz
- GPU
- Gigabyte rtx 4060 TI
- Monitor
- Lg 29 2540x1080 100hz 21/9
- PSU
- Corsair ax750
- OS
- Windows 10
Ciao! Monitor lg 34gk950b comprato l'anno scorso,da ieri ci sono delle linee orizzontali neri che occupano tutto il pannello.
Ho fatto pulizia con ddu e reinstallato i driver,cambiato cavo da dp a hdmi,cambiato porta sulla scheda video,provato con l'integrata,provato su un altro pc....il problema rimane.
A questo punto penso proprio che sia difettoso il pannello,l'assistenza lg è lontana 60km e poi devono vedere se hanno il pezzo di ricambio e io devo attendere 10-15 giorni(mi serve il pc per lavorare). Assistenza Amazon più o meno 25 giorni per la riparazione,anche qui stessa cosa,il monitor mi serve.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Allego foto del problema
Ho fatto pulizia con ddu e reinstallato i driver,cambiato cavo da dp a hdmi,cambiato porta sulla scheda video,provato con l'integrata,provato su un altro pc....il problema rimane.
A questo punto penso proprio che sia difettoso il pannello,l'assistenza lg è lontana 60km e poi devono vedere se hanno il pezzo di ricambio e io devo attendere 10-15 giorni(mi serve il pc per lavorare). Assistenza Amazon più o meno 25 giorni per la riparazione,anche qui stessa cosa,il monitor mi serve.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Allego foto del problema