lupo_bianco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Salve a tutti ragazzi, mi vedo costretto a chiedere aiuto riguardo un problema sorto improvvisamente ieri al mio pc. Chiedo gentilmente se qualcuno più esperto di me possa aiutarmi. In pratica ieri è venuto un mio amico abbiamo giocato in LAN nessun problema. Poi per cambiare abbiamo messo un altro gioco e al cambio durante la partita mi fa delle righe orizzontali, si impalla il suono e fa la blue screen. Al riavvio tutto bene ma quando arrivo nella schermata di windows per selezionare l'utente ho delle righe orizzonatli color arcobaleno, allora riavvio di nuovo entro in modalità provvisoria e qui invece funziona bene. Faccio dunque il ripristino ad un paio di giorni indietro e ora il computer parte e accedendo a windows si vede bene, però adesso quando sto giocando al pc dopo un paio di ore(in game) mi compaiono dei flash di righe orizzontali a intervalli di 2 minuti, per poi apparire a tutto schermo righe verticali con conseguente impallo del suono e blue screen e poi al riavvio torna tutto normale. Ho pensato a dei driver, pero avevo istallato solo tunngle quel giorno che comunque il ripristino indietro ha cancellato.. Il computer ha un anno soltanto è non ha mai dato problemi... le temperature sono nella norma.. Credo. In idle (non so se si scrive cosi) la scheda video sta sui 27-30 gradi e in game si punta tra 66-70 a giochi tipo the witcher 3. ho già provato ha cambiare cavo e monitor e il problema rimane. Avete qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille in anticipo.