righe e deterioramento dell'immagine

vagonelbuio

Nuovo Utente
4
0
ho un problema abbastanza grave con la mia vecchia scheda video. pochi giorni fa ho comprato un nuovo pc ed ho istallato su la mia vecchia scheda video ati radeon 7000 64 mb. sembrava tutto in ordine ma quando faccio partire una applicazione in 3d mi escono delle righe sullo schermo e le immagini si deteriorano. Adesso anche quando apro delle cartelle con molti file all'interno e faccio lo scrolling mi fa lo stesso problema. Ho provato di tutto, abbassare la grafica, ho messo l'agp a 1x, 2x, 4x, niente! Addirittura se faccio partire il test directx mi si spegne il pc. Ho aggiornato i driver, la directx, il chipset via, windows xp, niente. Il problema è che non so se comprare un'altra scheda perchè magari il problema non è suo ma della scheda madre e dell'agp, visto che la scheda video sul vecchio pc funzionava perfettamente.

la configurazione del mio pc è questa:
Ecs kt600, athlon xp 2500, 256 mb 400 ddr, ati radeon 7000 64mb
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
vagonelbuio ha detto:
ho un problema abbastanza grave con la mia vecchia scheda video. pochi giorni fa ho comprato un nuovo pc ed ho istallato su la mia vecchia scheda video ati radeon 7000 64 mb. sembrava tutto in ordine ma quando faccio partire una applicazione in 3d mi escono delle righe sullo schermo e le immagini si deteriorano. Adesso anche quando apro delle cartelle con molti file all'interno e faccio lo scrolling mi fa lo stesso problema. Ho provato di tutto, abbassare la grafica, ho messo l'agp a 1x, 2x, 4x, niente! Addirittura se faccio partire il test directx mi si spegne il pc. Ho aggiornato i driver, la directx, il chipset via, windows xp, niente. Il problema è che non so se comprare un'altra scheda perchè magari il problema non è suo ma della scheda madre e dell'agp, visto che la scheda video sul vecchio pc funzionava perfettamente.

la configurazione del mio pc è questa:
Ecs kt600, athlon xp 2500, 256 mb 400 ddr, ati radeon 7000 64mb

Sia scheda che mobo sono tra loro compatibili ....... :D
Potrebbe essere un problema di mobo ......... o potrebbe essere un problema della scheda video che probabilmente sul veccio pc non essendo sfruttata non veniva evidenziato ......... :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili