Riga orizzontale che “sfarfalla”

Walgretor

Nuovo Utente
114
15
Buonasera a tutti. Mi ritrovo nuovamente su questo forum per chiedervi ancora aiuto. Spero che anche questa volta voi siate in grado di aiutarmi, come al solito. Passando al problema in se per se, vi spiego velocemente di che si tratta.
Come si può intuire dal titolo, sto avendo un problema con il Display del mio Lenovo ThinkPad Yoga X1 del 2017. Non mi aveva mai dato nessun tipo di problema, ma oggi mentre stavo scaricando il Launcher di Lol, in modo inaspettato si è presentata questa intrusa non ben accettata, una riga sullo schermo che sfarfalla in continuazione. Non so bene come definirvi il problema nel miglior modo, più tardi infatti cercherò di allegarvi delle immagini, però penso sia importante specificare che ho già provato a reinstallare i driver grafici, ma senza nessun tipo di successo. Ho provato anche a reimpostare il pc, ma anche qui nulla di nuovo. Cosa posso fare? Sto letteralmente impazzendo. Non so davvero cosa inventarmi.
Specifico anche il fatto che attaccandolo ad un monitor esterno funziona senza problemi. Potrebbe essere un problema di collegamenti? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, voi siete la mia ultima speranza. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Cordiali saluti. Alex :(

Aggiornamento: ho provato ad aprire il pc, e per quanto riguarda il display non vedo nulla (ma non intendendomene non saprei cosa cercare), invece sul dietro posso notare un cavo staccato. Non ho idea di cosa si tratta, potrebbe influire?

Visualizza allegato 429477

Visualizza allegato 429478

Visualizza allegato 429479

Visualizza allegato 429480
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao, come da regolamento correggi il titolo che il capslock (tutto maiuscolo) non è consentito!!
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Walgretor

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili